A SERIOUS MAN regia di Ethan Coen, Joel Coen

Invia una mail all'autore del commento stuntman bob     5½ / 10  29/01/2010 16:42:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io i Coen c è stato un periodo che li adoravo,adesso temo che stiano perdendo il tocco, con questo ennesimo film non so se si siano rialzati o caduti ancora più in basso dopo il (a mio parere) penoso burn after reading, questo film parte bene, ironico e grottesco come tutti i loro lavori,protagonista simpatico e gli altri...........io non lo so che problema abbiano i Coen riguardo alle facce, capite a cosa alludo vero?il primo rabbino, la segretaria del terzo rabbino..... quando viene inquadrato qualcuno con quella faccia volutamente da pesce lesso e non che quando cambiano espressioni siano meglio,ma dove li vanno a cercare certi individui?mi ha strabiliato la vicina di casa di Gopnick,mi sono detto ma dai che i Coen si sono resi conto che le donne a stò mondo non sono tutte chiattone.
Sceneggiatura tipica del loro stile prendere o lasciare comunque accettabile
Ma il fatto è il finale,tanto per cambiare,non ho ancora visto e probabilmente mai lo vedrò un film dei Coen di cui mi convinca il finale,niente non ce la possono fare a concludere se non decentemente almeno normalmente un film
kubrickforever  30/01/2010 13:09:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se concludessero i loro film normalmente non sarebbero i Coen. ;-)