A SERIOUS MAN regia di Ethan Coen, Joel Coen

williamdollace     10 / 10  31/12/2009 15:02:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
“la prego. accetti il mistero”
Brohymn  12/01/2010 10:33:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io proprio non capisco...
Se uno dà 3 senza commentare il proprio voto viene coperto di insulti, se invece uno dà 10 con cinque parole allora è tutto ok.
Mahhh....

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  15/01/2010 23:40:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora te lo spiego io con altrettanta sintesi: oltre al fatto che è una frase del film, raccoglie in sé tutta l'essenza di A Serious Man.
LEMING  19/01/2010 11:50:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo vedi che ho ragione io, voi commentate non per tutti gli altri utenti che magari non hanno visto il film e vogliono capirne qualcosa dal vostro commento, ma solo per voi stessi, questo è un puro esercizio di stile fine a se stesso, della serie "ma quanto sono bravo, ho racchiuso in cinque parole l'essenza del film" senza pensare che chi non lo ha visto non ci capirà una cippa! Io il film l'ho visto, quindi non parlavo per me, ma mi da molto fastidio questo comportamento infantile ed anche arrogante se vuoi!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  19/01/2010 12:49:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(In questo momento sei il bue che sta dando del cornuto all'asino, comunque, ma vabbe')

Se mi dici - inconfutabilmente, ovvio - dove hai visto da parte sua una sincera intenzione di capire e non di polemizzare su un presunto favoritismo come ho inteso io, faccio ammenda e 'vedo che hai ragione tu'.
LEMING  19/01/2010 13:17:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come volevasi dimostrare, ciao e arrivederci.
Scendete dalla scala che l'altezza vi fa venire le vertigini :-)
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  19/01/2010 15:13:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Seh vabbe', intanto non hai spiccicato nulla di concreto.. come avrei dovuto aspettarmi, ma volevo crederci.
Ricordati di aver qualcosa da dire quando intervieni come zorro, Lemm.

Se dunque quell'utente avrà voglia di attestare che sono in difetto, lo leggerò volentieri e, ripeto, farò ammenda. Tu stavi per alzare, senza motivo, un polverone d'aria fritta.
Un affettuoso arrivederci a te, mio baciatore preferito.
LEMING  19/01/2010 16:03:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
davvero ho l'impressione che voi abituati alle solite pippe mentali, quando uno come me vi scrive cose semplici, avete molta difficoltà a capirlo, io non mi riferivo a questo commento specifico, ma in generale ai commenti da voi definiti "geniali" come quello di questo utente, che alterna pistoloni di 70 righe a "perle" come questa, faccendo un puro sfoggio personale, e dimenticandosi di trovarsi su un sito che viene visitato da cani e porci (io compreso), di cui a questo utente così lodato da tutti non gliene fraga niente, (per sua stessa ammissione),tutto qui. tranquillo, nessun polverone, sono stato semplice e chiaro?....si, allora sicuramente non mi avrai capito.
Lemming
williamdollace  19/01/2010 20:23:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
auauauauaauauaua!
LEMING  20/01/2010 11:43:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Invia una mail all'autore del commento williamdollace  19/05/2011 11:04:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perché non ti concentri sui noioso etc, blabla?! AH
LEMING  19/01/2010 16:05:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
frega e non "fraga" scus...
dagon  12/03/2010 08:08:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e quindi? resta un "giochetto" comprensibile solo a ci ha visto il film e non è un'argomentazione.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  12/03/2010 10:03:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'Bel film', 'noioso' & co. sono forse argomentazioni? Dubito, sono impressioni, fra l'altro per lo più soggettive, che come informazioni singole valgono 1/50 di quest'indicazione.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  07/01/2010 17:13:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grandissimo.
julian  14/11/2012 02:21:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei commenti più adeguati al film.