A SERIOUS MAN regia di Ethan Coen, Joel Coen

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     8 / 10  10/12/2009 11:23:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aperte virgolette

Sì, la qualità è elevata e fa la differenza. E poi la soda caustica corrode lentamente e loro ne hanno usata a piccole gocce ovunque.. Non è l'esplosivo che deflagra.. ma alla fine non rimane nulla.

Chiuse virgolette.
StranzCronenber  11/12/2009 12:38:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uuuh....

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  11/12/2009 12:46:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non trovi che abbia ragione?

StranzCronenber  11/12/2009 14:06:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente sì!
l'Uuuhhh era di entusiasmo!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  11/12/2009 14:13:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma appunto, avevo visto il tuo commento. Allo stesso modo però capisco che possa non piacere, tipo non biasimerei l'ultimo detrattore, diabolique..
StranzCronenber  11/12/2009 14:26:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In sala con me c'erano altre 14 persone, mentre circa 1500 paganti si precipitavano a guardare Cado dalle nubi, proiettato in 3 sale contemporaneamente, dalla capienza di 400 persone l'una.
Su 15 persone, 6 ridevano a crepapelle, me compreso, praticamente ogni 20 secondi, altre 9 invece continuavano a chiedersi: che diavolo di film sono venuto a vedere?!?!
Ora, pretendere che su 15 individui soltanto 3 sono intelligenti, poichè altri 3 invece avevano fumato cannabis e quindi ridevano per conto proprio (come il mio amico...), mentre tutti gli altri sono degli idioti, è francamente sbagliato!
A volte non siamo predisposti per la commedia (per esempio volevamo vedere 2012 e la nostra ragazza ci ha costretto a cambiare il biglietto all'ultimo istante), altre volte abbiamo sensibilità diverse.
L'importante, a mio parere, è cercare di capire cosa si sta guardando, e poi esprimere un giudizio a ragion veduta.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  11/12/2009 16:48:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo.
Nella sala in cui sono andato io, se non sbaglio, eravamo 18 in tutto. Solo l'altra persona che era con me rideva quanto il sottoscritto, ossia abbastanza spesso. Gli altri manc' p'a cap, se non nella parte del padre coreano che francamente era impossibile non potesse strappare almeno una risatina. Non c'erano ragazzini, la maggior parte di loro aveva i capelli grigi. Dai mormorii a fine proiezione ho potuto capire che era piaciuto a circa metà di loro.
Non sei per forza un cretino quando qualcosa non ti piace perché troppo ermetica.. e nemmeno quando ti piace mentre alla moltidune no, come più spesso capita di pensare.. anche se in questo caso è più probabile. Si ritorna alla tua frase finale.