A SERIOUS MAN regia di Ethan Coen, Joel Coen

Almasy88     9 / 10  05/12/2009 02:49:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come prevedevo,una volta finito il film mi sono guardato intorno ed ho visto facce deluse ke più deluse nn si poteva e lì mi son detto "bene,le solite perle ai porci!" no a parte gli skerzi immaginavo ke questo film avrebbe destato molto spaesamento e contraddizioni nella gente,a me personalmente è strapiaciuto:
1 perkè i fratelli coen alla regia sono sempre un bollino di garanzia secondo me,2 perkè i personaggi sono vere e proprie caricature della società in cui ci troviamo oggi...basta guardare l'accuratezza delle espressioni e la potenza dei dialoghi per sorridere e divertirsi,3- il preambolo e il finale ti lasciano scervellare e fantasticare a distanza di ore ed ore dal termine della proiezione!
ke dire un film ke ricollegandomi con opinioni già dette magari nn avrà un successo enorme al botteghino ma nonostante ciò per me è sorprendente.

Psicodream  09/12/2009 14:58:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ovviamente, come prevedevi, non è forse che il voto che hai dato è solo il risultato di uno stato emotivo, in cui pretendi di assurgerti a qualcosa che non sei solo per sentirti diverso dalla ignobile massa di stolti che ti circonda?
Se il commento fosse stato sincero non avrei avuto nulla da dire, ma addurre cause come: (come pensavo erano tutti delusi + una perla in mano ai porci = tutti i delusi sono porci) credimi, non ti rende diverso da tutti quei porci delusi.
Ovviamente, il tuo è il classico stereotipo psicologico dell'uomo che ha paura di somigliare alla massa... nulla di più semplice e banale.
Almasy88  17/03/2010 13:14:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le prime righe del mio commento erano in tono molto scherzoso ed ironiko non giudiko i delusi come porci ci mankerebbe era solo per intendere ke avevo la sensazione ke il film nn sarebbe piaciuto in generale tutto qua grazie per la tua diagnosi ma quando avrò bisogno di uno psicologo andrò da qualkuno esperto in materia.
cmq rispetto la tua critika a buon rendere.. ciao..