THE DESCENT 2 regia di Jon Harris

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00     7 / 10  02/04/2010 15:24:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà che lo ho visto parecchi anni fa,ma questo sequel è meglio dell'originale.
è molto serrato e carico di suspence,l'ambientazione è molto buona(ma qui il merito va al primo capitolo della saga,si incomincio a chiamarla saga perchè dal finale di questo non tarderà ad arrivare un terzo"The Descent").
Di sangue ce ne è ad ettolitri e all'amante del genere intrigherà di sicuro.
Mi sento di consigliarlo,anche se lo ho visto suddividendolo in parti non mi ha annoiato un momento.
Ciaby  02/04/2010 20:42:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
con questo tuo commento, devo dire che mi ispira molto *___*
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  02/04/2010 20:44:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono fiero che qualche mio commento ispiri qualcuno ed inoltri esso nella visione del film in questione:D
Ciaby  02/04/2010 20:46:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che risposta forbita :°D
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  02/04/2010 21:09:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahah....

John Carpenter  03/04/2010 11:35:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora alla fine sei riuscito a vederlo!! XD
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  03/04/2010 16:05:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si,ed è fighissimo!! XD
Ora ho tra le mani altri tre slasheroni con i contro********:cabin fever 2,midnight movie ed un altro di cui nno ricordo il titolo.
John Carpenter  13/04/2010 20:18:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
buona visione! XD