THE FORBIDDEN DOOR regia di Joko Anwar

Ale-V-     5 / 10  01/06/2011 03:02:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi ha convinto... Per niente... Il finale lascia più di un punto oscuro sulla vicenda e, a volte, si fa fatica a dare un senso logico agli avvenimenti presentati.
Interessante il finale ma non basta per far raggiungere la sufficienza all'intero film.
KOMMANDOARDITI  02/06/2011 13:59:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, dimenticavo: mi devi perdonare se in futuro risponderò con qualche ritardo ma il lavoro del forum mi tiene impegnato parecchio.

Per delucidazioni comunque mi trovi appunto nel forum ;)
Ale-V-  02/06/2011 21:07:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaah! ma chi le vuole delucidazioni da te??? sei un pagliaccio!
KOMMANDOARDITI  02/06/2011 23:00:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè, adesso però non sbattere i piedi come USELESS...
Sapevo che avresti sforato negli insulti alla persona ma non credvo così presto.
Il tuo predecessore bannato aveva iniziato con questa tecnica solo alla terza settimana. Con te invece le cose procedono molto più spedite :)

Comunque, come già dettoti in precedenza e come continuerò a ridirti: andremo abbastanza d'accordo nei prossimi mesi :)
CyberDave  07/06/2011 00:51:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sei ancora qui con questa storia.....basta, hai da fare nel forum, lascia perdere ste *******te gratuite, guardati i film, commentali e non stressare gli altri utenti con domandine da asilo.
Sembra che tu voglia litigare a tutti i costi, mi sembra che il sito serva a qualcosa di più utile fortunatamente che non continuare a leggere queste cose. Chiudila qui e basta.
Ale-V-  07/06/2011 12:08:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sì io nn gli ho più risposto a sto somaro...
KOMMANDOARDITI  09/06/2011 14:54:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate il breve ritardo :)
Non sia mai che trascuri i miei animaletti :)

Comunque, tornando a ribomba, attendiamo ancora sta benedetta risposta.

Ah, per inciso: non è che insultando e dicendo somaro, càcca, pupù, còglione e robe varie si possa eludere le risposte (almeno qui sul nostro Filmscoop).

Aspettiamo...ma per questo 2011 la vedo difficile per voi ( fake o non fake che siate).
Ale-V-  16/06/2011 02:00:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fallito.
KOMMANDOARDITI  02/06/2011 13:55:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ho risposto nel commento sottostante :)

P.S.: Come successore di USELESS sei un po' troppo permaloso ma credo che da oggi in poi andremo parecchio d'accordo :D