UNA GIORNATA PARTICOLARE regia di Ettore Scola

paul     9½ / 10  16/06/2009 12:14:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccezionale, triste, nichilista, ma con un filo di speranza. Una coppia di attori eccezionali, una regia superba, senza ombra di dubbio una delle pietre miliari della cinematografia italiana degli anni 70.
matteoscarface  16/06/2009 13:13:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lascia stà sti film sconosciuti e vai a votare Omega
arturo  16/06/2009 14:41:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sconosciuto - e giustamente - sei tu
matteoscarface  16/06/2009 15:23:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pistola, era una battuta, conosco benissimo Poll e Una giornata particolare, e Omega è il mio film, da qui la battuta sullo "sconosciuto".

arturo  17/06/2009 01:21:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pisquano, non sono tenuto a sapere né l'una né l'altra cosa
matteoscarface  17/06/2009 10:47:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e allora evita di lasciare commenti antipatici
matteoscarface  17/06/2009 11:05:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, non è vero, puoi lasciarli, basta che però inizino sempre con pisquano
arturo  17/06/2009 13:49:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
abbi pazienza, giovine, mettiti nei miei panni: io non ti conosco, non so chi sei (canta MIna), né chi sia paul, né che siate amici, né che tu abbia fatto un film. leggo un tuo commento pubblico su un film che reputo un capolavoro, è normale (come direbbe Totti) che ti scrivo due righe. Detto questo, la faccenda è chiusa. Ti faccio i migliori auguri per il tuo film, pisquano.
matteoscarface  17/06/2009 14:25:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi ehi aspè avevo detto di aprire la frase con pisquano, non di chiuderla, sei scorretto
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  17/06/2009 13:53:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tra l'altro se gliene chiedi copia in privato sarà felice di inviartelo; dopodiché potrai votarlo anche qui su filmscoop, senza condizionamenti di sorta.
Promuoviamo i nostri giovani talenti, noi.
matteoscarface  17/06/2009 14:24:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io invio copie a chiunque, indiscriminatamente, è colpa mia se le poste sono intasate