L'ARMATA BRANCALEONE regia di Mario Monicelli

tavullia86     6 / 10  22/12/2005 18:09:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse una volta faceva ridere...adesso direi decisamente molto meno......cmq6perchè qualche scena carina c'è.....
wega  18/10/2007 13:26:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a parte che non concordo sul fatto che questo film non sia divertente,quello che ti contesto è il dire che una volta magari faceva ridere adesso no..potrei al limite passarci sopra se le pellicole odierne non fossero quel che sono ma..va beh..
tavullia86  18/10/2007 21:52:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le pellicole odierne...cosa vuol dire? lo so anch'io che american pie è una ******, ma vuoi mettere con certi film di benigni(ad esempio)????il mio una volta è legato al fatto che c'è della comicità che secondo me faceva ridere una volta...
Invia una mail all'autore del commento wega  18/12/2007 10:18:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Benigni??? ma che stai a scherzà... comunque c'è dell'altro oltre magari ad una comicità che non può più piacere, è un film molto stilistico, molto artistico, guarda i colori scelti da Di Palma, guarda alcune inquadrature, come la testa del volatile con quegli elementi geometrici in secondo piano... e poi Gassman, un'incredibile centro gergale, dei stupendi costumi, questo film è un'assoluta opera d'arte e dei migliori film italiani di sempre.
betsim76  28/12/2005 13:55:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non contesto il voto. Ma ritengo che il tuo giudizio sia davvero troppo duro. La grande commedia non tramonta mai, e questa é grande commedia.
tavullia86  28/12/2005 14:00:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sarò superficiale ma non mi sembra ci sia sta grande comicità....e quando ti fanno vedere i film a scuola......
InSaNITy  20/08/2007 17:15:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
povera te. :(