COSMONAUTA regia di Susanna Nicchiarelli

annibalo     9 / 10  06/11/2009 09:32:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film con tutti gli inserti documentari mi è piaciuto molto a conferma che la cinematografia italiana non è affatto comatosa,il documentario è affascinante e ricordo che prima ogni pellicola era preceduta da un corto e ogni regista aveva l'obbligo di girare documentari.Nell'epoca della fiction è forse l'unico rimedio a parte la creatività antidoti alla mediocrità televisiva. Brunetta è un cretino

annibalo  10/11/2009 15:26:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nè cretino e nè parassita, il grido di dolore viene dal mondo dello spettacolo autoriale, non da me che non sono nessuno. Ma se al popolo piace De Sica figlio!!!
annibalo  19/11/2009 14:36:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non vorrei generalizzare, lo lascio fare ad altri ma per me De Sica padre non ha paragoni
annibalo  09/11/2009 23:13:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il Cinema è in crisi ma per fortuna come avviene per il libro un'opera ha tanti livelli di lettura e di lettori, quando è un'opera d'arte sopravvive al tempo e ai cretini
LEMING  10/11/2009 09:16:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che sei?...masochista!?
Perchè ti vuoi così male?....non sei un cretino dai, almeno lo spero!
Ciao
Lemming

annibalo  12/11/2009 17:52:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a onor di cronaca dal 2000 a oggi oltre 750 Sale cinematografiche hanno schiuso ma oltre la crisi della distribuzione c'è una crisi autoriale, il rifiuto poco intelligente di cofinanziamenti da parte di un Ministero, rappresentato dalla Carlucci e Bondi, aggiunto alla beffa del collega che offende i registi, non mi pare un bello scenario!
annibalo  19/11/2009 14:33:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parassita è chi è complice di un establissement

LEMING  06/11/2009 09:52:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giusto è proprio un cretino uno che finalmente vi manda a lavorare!
Parassiti!
Lemming