SUPERCROC - IL GRANDE PREDATORE regia di Scott Harper

Jolly Roger     1 / 10  16/01/2012 09:41:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solo serie D ? dire serie zeta. O forse non c'è nemmeno una lettera adeguata.

Questo film è una trashata pazzesca. Un livello di TRASH INARRIVABILE fino ad oggi, e grazie a lui. Credo veramente che SUPERCROC abbia spostato la linea del confine in avanti, è riuscito ad andare oltre.

Ma forse, è proprio questo che lo rende simpatico. Che si può dire? Un coccodrillo gigantesco, lungo trenta metri, emerso dalle acque e venuto da chissà, ma soprattutto...venuto PERCHE'?
Ha una corazza "indistruttibile". Che nemmeno i missili degli elicotteri militari riescono a scalfire!
E stà marciando, verso Los Angeles, arrabbiato nero.

Insomma, sì, mi stà simpatico, perchè è un film che non si vergogna. E' proprio così, una trashata, buttata lì, recitata ancor peggio, con effetti grafici da prima guerra mondiale.
Ma in fondo perchè dovremmo guardarci Godzilla, oppure, ad esempio, Colverfield, e non dovremmo accettare che anche Super Croc può fare un dannato casino? Dobbiamo essere così vittime degli effetti speciali da demolire questo SuperCroc?

No :-)
direi di no. Merita uno, forse meriterebbe anche ZERO. Ma non gli dò un voto così basso per punirlo, ma per elevarlo, lo stò premiando perchè è una chicca trash, da vedere assolutamente!