BADI: THE TURKISH E.T. regia di Zafer Par

FaulenEiern     3 / 10  21/08/2009 22:36:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ennesima prova che la Turchia non è buona di fare cinema. Zafer Par, uno conosciuto regista (?) turco, cerca di ricostruire E.T. di Spielberg, nonostante ci sia bastato Dünyayi Kurtaran Adam, con pochi e scarsi mezzi. Peccato che sia il film più ridicolo mai visto in vita mia: E.T. sembra un sacco del pattume dipinto di marrone, il montaggio (?) è M-E-R-D-O-S-O (Si, in maiuscolo) e gli attori (?) recitano come B-A-R-B-O-N-I (anzi, per me lo sono: hanno recitato qui per qualche soldo). La trama, più o meno è quella di ET: Un piccolo extraterrestre si smarrisce sulla Terra e viene soccorso da una simpatica famigliola composta da mamma, papà, bambino e canarino. Uomini cattivi vorrebbero sottrarlo alla loro protezione per guadagnarci sopra, magari rivendendolo ai militari e agli scienziati, ma il ragazzino, insieme ad un gruppo di amichetti, riesce a condurlo nella foresta dove l'astronave lo attende per riportarlo a casa. Solo che questa è una ***** pura: gli effetti speciali veramente.....veramente......*******, tipo quelli della scena della bicicletta. L'alieno è di più amatoriale che si posso immaginare: quando compare sembra di star guardando il filmino della comunione. Il sogno del protagonista poi......V-E-R-A-M-E-N-T-E E-S-I-L-A-R-A-N-T-E. Nonostante questo, però, il film rimane comunque tra la lista dei più ignobili film di sempre. Parola di UovoMarcio.
Dick  17/08/2010 08:12:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, mamma! Io sono rimasto a quello di Biancaneve e a quelli di Zagor, di cui però ho visto solo qualche immagine. XD Si scherza eh! Comunque non sò se l' hai visto, ma c' è anche "Il mio amico Mc" o Mac, film che sponsorizza McDonald's! XD Vorrei vederlo, ma per un motivo o per un altro non ci sono riuscito.