MEGA SHARK VS. GIANT OCTOPUS regia di Jack Perez

carsit     1 / 10  13/01/2015 21:31:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vaccata che non gode neanche dell'autoironia e scorre in maniera surreale tra squali che fanno slalom in mezzo ai missili, piovre che tirano già intere piattaforme petrolifere, etc...
La scena MUST è ovviamente lo squalo che attacca un aereo di linea IN VOLO, ma meritano una menzione anche la scena del ponte e quella dell'elicottero.
Gli effetti speciali sono incommentabili, la regia alle volte è inspiegabilmente videoclippara senza che ce ne sia il bisogno e poi arriviamo ad un altro elemento forte : gli attori.
Non se ne salva uno, e poi continuano a sorridere come dementi in situazioni in cui una persona normale sarebbe a piangere o disperarsi.
Il fatto che ci sia un'aria seriosa e soprattutto una marea di scene riciclate o saccheggiate da documentari vari mi conduce a dare il voto minimo.
Per ridere si ride, ma tenete conto che buttate 80 minuti della vostra vita che non vi verranno mai più restituiti.