MEGA SHARK VS. GIANT OCTOPUS regia di Jack Perez

sciroppo     2½ / 10  12/10/2014 18:12:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un gigantesco squalo in grado di prendere i BOEING747 al volo minaccia gli USA con la sua ferocia, mentre una piovra non sicula ma altrettando grossa cerca di rubare la parte del leone allo squalo. Entrambi si vedono circa 5 minuti per tutto il film e fra gli attori la loro prova rimarrà la migliore, sopratutto la prova della piovra. Succede poi in sostanza che gli amerigani sganciano alcune suppostine atomiche sullo squalo e sulla piovra ma queste non sortiscono effetto alcuno, anzi sia lo squalo che la piovra, tanto per far spendere ancora meno al produttore, ne approfittano per scappare dallo schermo per intere mezz'ore... lasciando lo spettatore in balia di dialoghi meravigliosi e scene venate di sottile erotismo. Proprio da una di queste scene bollenti il film ha una svolta risolutiva: la donna guarda improvvisamente il japan protagonista, dopo che per anni mai l'aveva calcolato....la donna continua a guardare iljapan....il japan guarda meglio gli occhi della donna che lo fissa....la donna lo fissa sempre di più senza staccare lo sguardo....il japan non ha parole....si baciano....subito dopo lei lo invita a fare una passeggiata e se ne va scondinzolando....lui non si capacita....ci pensa un attimo....poi decide che non è un sogno e nuotando nella sua stessa bava si reca dopo due secondi al luogo dell'appuntamento: il retrobottega del sottomarino....copulano...il japan fuma una sigaretta....lui fa una battuta sul fatto che gli ormoni sono importanti... Nasce così l'idea geniale che fa di questo film uno dei migliori nel suo genere: utilizzare gli ormoni per fare in modo che lo squalo e la piovra se distruggino da soli (e non si che si accopino eh, quello magari succederà nel sequel)