MEGA SHARK VS. GIANT OCTOPUS regia di Jack Perez

Jolly Roger     6 / 10  31/08/2012 11:35:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Urka! Strabiliante!! Magnifico!!! IMMANE!!!!

Un film che non è umano, è... come dire... OLTREUMANO. Realizzato probabilmente da una stirpe superiore, non oggi ma tra tremila anni, e rispeditoci indietro nel tempo, per farci riflettere sui motivi della nostra estinzione.

Io gli darò SEI. Ma infatti...non so spiegare il perchè. Probabilmente il film ha abbattuto le mie capacità mentali, ho perso la facoltà del giudizio critico. Sicuramente ha abbattuto la barriera del trash: dopo questo film , tutto diventa possibile nel mondo del cinema. Voglio dire: se uno squalo gigantesco può saltar fuori dall'acqua e afferrare tra le sue fauci un boeing in volo, e trascinarlo nell'oceano...oppure sbucare dall'acqua e distruggere il Golden Gate...il tutto mentre un Octopus gigante letteralmente stritola un'intera piattaforma petrolifera...se un film che contiene robe del genere viene realizzato e distribuito...significa che i film che ci apprestiamo a vedere nel futuro non saranno più soggetti alla barriera della umana razionalità, o della credibilità, potendo sfondare questa diga a proprio piacimento e in qualsiasi modo!
E da questa falla verranno scaraventati fuori nel nostro mondo orde di Sharktopus, o di squali con due teste, di Gatoroid, di Coccodryllus o Crocosauri o Supercrocs vari, di Mega Piranha e Mega Python e chi più ne ha più ne metta!

E che faremo noi? Che faremo?! Beh non so... non ho tempo ora, devo fuggire! c'è un Lombrico-piccionesauro che sta distruggendo il quartiere. Si salvi chi può!
rain  31/08/2012 11:40:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HAHAHAHA Bel commento! Molto simpatico!!
Jolly Roger  31/08/2012 13:22:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;-)))
grazie!