SE MI LASCI TI CANCELLO regia di Michel Gondry

Invia una mail all'autore del commento kowalsky     8 / 10  28/01/2012 12:05:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non aprirò eventuali dibattiti su un film che sicuramente è a dir poco splendido, ma che per certi versi mi è parso anche molto "calcolato" nella sua imprevedibilità. La grande potenzialità della sceneggiatura è di aver raccontato personaggi a dir poco memorabili, su tutti la Clementine protagonista, così fragile e bizzarra che non si può non amare. Già una persona difficile da cancellare. La forza del film è tutta basata sulla prova più dura da combattere, la rimozione dei sentimenti che fanno parte della nostra vita
wallace'89  28/01/2012 13:09:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Non aprirò eventuali dibattiti su un film.....". Eh già, nel tempo questo film si è creato un tale fandom che sarebbe stato ostico mettercisi contro. E a tal proposito parlo anche in prima persona (modalità bimbominkia: on); chissà che ti avrei scritto in risposta se leggevo qualcosa che non mi piaceva! XD