SE MI LASCI TI CANCELLO regia di Michel Gondry

ReginaDiCuori     5½ / 10  06/05/2011 23:00:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'idea non era affatto male (l'oscar per la sceneggiatura originale strameritato) ma sviluppato orrendamente. Io personalmente l'ho trovato noioso, monotono e snervante...anzi a dire il vero in alcuni passaggi mi ha trasmesso solo ANSIA! Non lo consiglio nè per una serata in compagnia nè per trascorrere una serata in totale solitudine (vi deprimereste ancora di più).
Mic Hey  28/12/2014 20:17:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao, si sono d'accordissimo anch'io ho votato 5,5, insomma sarà anche un film "profondo" ma come intrattenimento non vale niente cioè il regista non ha pensato al povero spettatore che deve sorbirsi 2 ore ?!
Invia una mail all'autore del commento kossarr  07/05/2011 00:49:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pazzesco eh che un film sulle storie di amore finite male e conseguente depressione deprime...
Chi lo avrebbe mai detto...
Mic Hey  28/12/2014 20:20:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma c'è modo e modo di girare un film ! Questo è un film , forse anche geniale, ma manca totalmente di "appeal" ! ..forse in mano ad un altro regista.. boh non so