SE MI LASCI TI CANCELLO regia di Michel Gondry

corbi91     4 / 10  29/07/2009 20:22:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me questo film proprio non è piaciuto. Ok la regia e l'originalità, ma la trama non mi è piaciuta, e l'ho trovata assurda, a tratti ridicola e spesso noiosa. Di solito mi piace Jim Carrey, ma secondo me in quiesto film non brilla, forse è più adatto ai film comici o comunque che fanno ridere.
jack1987  20/11/2009 16:43:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sicuramente una domenica piovosa non sapendo cosa fare ti sei recato in videoteca per cercare un modo per ammazzare il tempo.Cercando negli scaffali hai visto la copertina e il titolo di questo film e hai pensato ''ohh! Ma che bello!! mi vado a spengere il cervello a casa davanti a una cag+++ di commedia, una di quelle che a me piacciono tanto!'' Arrivato a casa tutto felice ti sei messo sul divano hai infilato il dvd e hai fatto partire quello che è uno dei film più geniali degli ultimi anni, ma la cui trama contorta e sopra le righe usciva dai tuoi standard (sex and the city) con la conseguenza che di fatto non c'hai capito un ca+++.
Riguardalo!

P.S: jim carrey può fare ciò che vuole ,è uno dei migliori attori in circolazione!

corbi91  06/12/2009 14:52:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1 Sex and the city mi fa schifo....
2 Sono d'accordo con te che Jim Carrey è bravissimo
3 ribadisco il concetto: questo film nn mi è piaciuto... De Gustibus...