SE MI LASCI TI CANCELLO regia di Michel Gondry

Invia una mail all'autore del commento cash     9 / 10  26/09/2007 14:56:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un inaspettato capolavoro vero e proprio, da me scioccamente trascurato per l'ignobile titolo partorito dalla nostra solita italietta.
Adulto, profondo e originale, ha il solo difetto di essere impostato per un pubblico un po' facilone. Grande, a parte la scena del rifugio nell'infanzia che non si può guardare.
Struggente, sarebbe stato perfetto se non avesse cercato un consenso più ampio possibile.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  26/09/2007 15:55:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, ma che è, ultimamente non fai altro che ammettere le tue sciocche trascuratezze verso pellicole che poi ti esaltano...
Invia una mail all'autore del commento cash  26/09/2007 16:05:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vorrà dire che mi deciderà a vedere "ho voglia di te".
martina74  26/09/2007 16:25:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
adesso come minimo mi aspetto che tu veda L'arte del sogno... e se definisci capolavoro anche quello, io inizio a costruire un rifugio antiatomico.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  26/09/2007 16:30:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, vabbe', l'arte del sogno non è che sia proprio proprio esaltante, eh...
martina74  26/09/2007 16:40:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sciò, io parlavo con cash. :P
matteoscarface  29/09/2007 17:13:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'arte del sogno è bellizzimo, riguardalo gelli
Requiem  26/09/2007 15:53:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O NO... ANCHE TE....
Invia una mail all'autore del commento cash  26/09/2007 16:05:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi senti, l'anomalia la rappresenti tu!
del resto non puoi non risentire di abitare a busto arsizio, il gusto estetico ne risente...
Invia una mail all'autore del commento cash  26/09/2007 16:06:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tsè, 2 risentire nella stessa frase, manco abitassi a busto arsizio.