SE MI LASCI TI CANCELLO regia di Michel Gondry

Invia una mail all'autore del commento Gualty     9 / 10  05/03/2007 13:22:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo film, stupefacente Jim Carrey. Regia e Sceneggiature favolose. Molto scorrevole nonostante i nascondini e i girotondi della trama. La s**** vuole che il titolo, abbinato al visone di Jim, abbiano fuorviato un po' le aspettative italiane..
Invia una mail all'autore del commento Gualty  05/03/2007 13:22:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma s**** non si può dire???
Invia una mail all'autore del commento Gualty  05/03/2007 13:23:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
evidentemente no... vediamo... s**** ?
Invia una mail all'autore del commento Gualty  05/03/2007 13:23:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hm...furbi... SS****?
VincentVega1  31/05/2007 21:38:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il problema non è s****, ma è ****, tipo ****ro !
Invia una mail all'autore del commento Gualty  07/06/2007 16:06:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
capito... poveri coloro che hanno la suddetta parola nel nome... come appunto ****ro, e ora non me ne vengono in mente altri...
Invia una mail all'autore del commento Gualty  07/06/2007 16:07:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fiiigaro!!! Fiiigaro. Ovvio, ****ro si deve cantare, e si trascrive Fiiigaro!