SE MI LASCI TI CANCELLO regia di Michel Gondry

carisma     1½ / 10  18/08/2006 09:35:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dopo 20 minuti mi sono annoiato e sbadigliavo, veramente pessimo, non consigliato
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  18/08/2006 09:51:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di' la verità, non l'hai capito. In effetti era sottile. Ho un libriccino illustrato del film a casa, con tanto di colori a cera per ravvivarlo. Se vuoi te lo presto, però prima devi promettermi che imparerai a leggere.
bastet1973  04/10/2007 12:56:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.....e poi sarei io che non capisco nulla di cinema se "profumo " nn mi piace eh.... ke vergogna...
wallace'89  18/08/2006 12:21:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che li vedete a fare certi film se poi non vi volete impegnarvi a seguirli e a capirli.
è un film originalissimo,girato con stile minimalista che lo rende differente da tante altre pellicole fantascientifiche e già per questo è interessante come lo sono i temi trattati, ma la cosa che funziona di più è la resa della psicologia dei personaggi e dei loro rapporti.

poi kate winslet è splendida in tutto in questo film.
Tuco ElPuerco  25/08/2006 03:26:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sa che te col cinema c'hai poco a che fare.......dare uno e mezzo,neanche 4 , 1 e 1/2 a sto film.........
Yuri  09/09/2006 23:27:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse avevi dormito male la notte, o eri andato a letto troppo tardi, o magari avevi la pressione bassa... o forse, dato che avevi il dolore al braccio sinistro, non hai dormito il pomeriggio xke pensavi ti venisse un infarto... spero che a vedere quel film nn c'era la tua ragazza con te... bahhhhh, vatti a misurare la pressione che è meglio...