SE MI LASCI TI CANCELLO regia di Michel Gondry

sweetyy     4 / 10  12/12/2005 10:18:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è un film sentimentale a mio parere e cmq non mi è piaciuto..ho trovato stupido questa corsa contro il tempo nei ricordi...peccato!
al_pacino  12/12/2005 11:51:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è al 35-esimo posto nel sito www.imbd.com dove votano MIGLIAIA di persone...
xxxb9s  13/12/2005 00:07:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
confermo il fatto ke come al solito dal titolo (ma chi ca.xxo se l'è uscito??) e dal trailer si preannunciava la solita fesseria.

l'ho visto per" sbaglio "e mi a piacevolmente stupito
-Tetsuo-  12/12/2005 11:07:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e' indubbiamente un film particolare. e secondo me e' stato presentato male al pubblico, che si aspettava tutt'altra cosa.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  14/03/2006 20:57:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è il film che ti aspettavi. E' un capolavoro, tu forse sei più portata per le commediole idiote alla "Se scappi ti sposo". Peccato per te
sweetyy  15/03/2006 10:55:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che cakkio ne sai tu cosa vedo io!!!! tanto per iniziare ''Se scappi ti sposo'' forse te lo sei visto tu perchè io non lo conosco, e poi se reputi questo film un capolavoro vuol dire che non capisci proprio nulla di cinema! Mi fai un pò pena!
serrano  26/03/2008 01:27:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmm....nono....non è lui che non ne capisce di cinema!
è qualcun'altro!
sweetyy  26/03/2008 06:16:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
?? beh?? Il commento che ho fatto è vecchio di 3 anni e tu rispondi solo adesso?? comunque se quel "qualcun altro" è riferito a me ti sbagli di grosso, ho visto molti film , non penso di essere una grande esperta di cinema ma sicuramente capisco quali sono i bei film ( anche se sono del parere che la bellezza di un film è soggettiva) ...Non dire quindi frasette a caso...se ti interessa guarda i 1000 e passa film che ho votato così ti fai un'idea dei miei gusti cinematografici.