SE MI LASCI TI CANCELLO regia di Michel Gondry

la mia opinione     4 / 10  21/08/2005 16:47:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vorrei capire perche non spendo meglio i miei soldi quando vado ad afittare un dvd. Mi ha deluso un po non so per quale cosa ha vinto l'oscar ma sinceramente mi ha annoiata tantissimo. Ala fine insomma è questo modo di accettarsi, accettare i pregi e i difetti, la noia della quotidianita nella vita di coppia, un concetto discreto non originale e non rappresentato sempre bene. La parte "medica" diciamo è abbastanza leggera e superficiale. Questo è quello che penso, diciamo che dopo "The Truman Show" mi aspettavo anche un Carrey meno giu di tono in film tematicamente diversi dai suoi storici comic movie cmq sia il film per me non è davvero niente di eccezionale, anzi, abbastanza palloso.-
amoreblu  05/10/2005 10:55:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
regia super, piena di ellissi, inserti ... prova a riguardarlo con occhio più critico, ma in positivo...
Invia una mail all'autore del commento Andre85  21/08/2005 20:07:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sceneggiatura originale
bigcanaglia  09/12/2005 21:21:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Immagino che ti piacerebbe vedere un film e pagarlo solo se soddisfatta...immagino anche che allo sceneggiatore piacerebbe guadagnare un euro per ogni persona profonda come te che critica negativamente un film del genere.