SE MI LASCI TI CANCELLO regia di Michel Gondry

pal210     4 / 10  26/12/2004 22:35:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Seppur preavvisata che il film era completamente diverso dall'utlimo film di Carrey, 1 settimana da Dio, non immaginavo che potesse essere così insulso e assolutamente complicato.
Invia una mail all'autore del commento vlad  29/12/2004 17:20:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io, ai miei hani, do Pal! (cit.)
francescot  06/01/2005 14:25:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è possibile che questo film stia prendendo meno di srhek 2 e gli incredibili..non accetto questa cosa.. questo è un film da 9 !!!!!!!!!

hey vlad hai mai visto "erricottaro" ??..è la storia di un potemnte che finisce a vendere la ricotta per strada nel siciliano!!!
Invia una mail all'autore del commento vlad  07/01/2005 11:04:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, ma ho affittato ieri sera "The day afther the day before". La storia non è male, ma rimane molto sul vago per quanto riguarda la consecutio degli eventi.
641660  27/12/2004 11:27:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...come è possibile che un film sia insulso e complicato?
Il fatto stesso che sia complicato prevede una certa rielaborazine non credi?...e se richiede elaborazione vorrà forse dire che dietro esiste un messaggio profondo?...e se esiste quel messaggio e tu non lo cogli, non credi che di insulso qui ci sia solo la tua recensione?!?
...A parte gli scherzi, questo non è un insulto, sono un buono io...è solo un confermare la mia recensione...il messaggio è per molti, non per tutti...
Ciao!!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  29/12/2004 10:32:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai sbagliato film, "un amore sotto l'albero" era nella sala accanto...
LAMU'  28/12/2004 12:15:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non tutti ci aspettiamo forzatamente un elevato Q.I... tranq !