SE MI LASCI TI CANCELLO regia di Michel Gondry

Invia una mail all'autore del commento tilla     7 / 10  22/11/2004 16:02:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
inquadrature ravvicinatissime.
seduta a pochi metri dallo schermo,
ho respirato la stessa aria dei faccioni che avevo davanti.

l'ossigeno termina nella parte centrale del film.

pesante quanto una peperonata di mezzanotte.
si risolve brillantemente stile idraulico liquido nella parte finale.

ahaaaa davvero un sollievo.

ps. Mary Jane e Frodo che bravi che sono.
dragonfly  24/11/2004 16:33:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eljah Wood bravo??? Starai scherzando spero...
Invia una mail all'autore del commento vlad  24/11/2004 16:53:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mioddio, quel nanetto dimm.erda?!? Padron Frocio? Ossignore...
thohà  24/11/2004 17:39:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perché ti scandalizzi tanto? Pensa ad alessio o a ciccio e vedrai che ti riprendi...
Invia una mail all'autore del commento vlad  24/11/2004 19:40:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
peggio dei sali...ma elijah rimane una caccamollapuzzapuzzaschifobleah!
alessioscoop  24/11/2004 20:29:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu parli cosi perchè devi essere cosi brutto ma cosi brutto che quando la morte ti vede si gratta e cambia mestiere.
Invia una mail all'autore del commento vlad  25/11/2004 10:47:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah robba che sei così brutto che si te casca la morte addosso, se sente Dio che grida: Scopa!!
alessioscoop  24/11/2004 19:53:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che io assomiglio a bard pitt tesoro, che azzo dici.
thohà  25/11/2004 08:43:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, se assomigli a BARD pitt, ti devo assolutamente conoscere. Sei il suo contrario? hua hua aah aaah