SE MI LASCI TI CANCELLO regia di Michel Gondry

Bachi_film     1 / 10  12/11/2004 12:27:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film veramente orrendo, caratterizzato da una trama pessima! Il montaggio è fastidioso!
Mi spiace che un grandissimo attore comico come Jim Carrey si sia cimentato in una pellicola tanto scadente!
LAMU'  12/11/2004 17:48:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fatti revisionare il cervello!
thohà  13/11/2004 13:19:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, bella! Chissà perché a quasi tutti è rimasto in mente l'attore comico dei primi film: Carrei (si scrive così) si sta rivelando un grande, e tanti, in passato, hanno iniziato con cose di bassa lega. Personalmente mi faceva morire anche quando faceva l'attore comico!
LAMU'  15/11/2004 16:52:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero, si è dimostrato di una versatilità impressionante e chi non sa apprezzarlo nelle nuove vesti, probabilmente si spaventa e non comprende le novità in generale...per me è uno dei più bravi della sua generazione!
thohà  17/11/2004 18:30:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La penso anch'io così. Si è evoluto, e qualcuno come pazzoberlino o viceserva (!), forse si è solo involuto.
thohà  17/11/2004 18:32:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate, pazzodublino.
francescot  13/11/2004 20:21:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo è fastidiosamente montato alla grande..uno dei film più belli al cinema..
pazzoadublino  16/11/2004 18:22:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per gli dei..... cosa mi tocca leggere.... ma perkè esistono decerebrati tali?
thohà  17/11/2004 18:29:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che tu stesso ti dai del "pazzo".
Invia una mail all'autore del commento vlad  12/11/2004 12:33:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti! Proprio perché la fase del montaggio è la più fastidiosa in un film, hanno deciso di mettere le scene di questo così, alla rinfusa. Eppoi era ora che qualcuno dicesse qualche c.azzata, su 'sto film!
Triz  15/11/2004 00:36:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alla rinfusa? ahahahhahahahahhahahah
si vede che non hai guardato il film o che di montaggio non capisci niente. fai caso a questa cosa rivedendo il film: c'è sempre uno stacco in fase di montaggio ogni volta che il protagonista passa dai suoi ricordi alla sua analisi di essi (la fase in cui cerca di mantenere il ricordo di clementine). Questo montaggio è UN CAPOLAVORO. E' inutile lamentarsi del fatto che non ci siano bei film al cinema se poi quando ne abbiamo uno davanti spariamo a zero senza renderci conto di quello che abbiamo visto. allora per tanto così torniamo tutti a vedere Tom e Jerry in tv.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/11/2004 08:10:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ironia, portami via...
Invia una mail all'autore del commento vlad  15/11/2004 13:08:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahhahahahahahah
ma hai letto il mio commento?
ahahahahahhahahahahahah
e comunque, bello sì, ma non credo sia un capolavoro.
Invia una mail all'autore del commento Marla Singer  12/11/2004 17:04:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me dispiace che qualcuno non ti abbia ancora CIMENTATO e buttato a mare...
Bachi_film  13/11/2004 18:29:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si dice CEMENTATO!
Invia una mail all'autore del commento vlad  15/11/2004 13:10:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già, esattamente come il tuo cranio-zavorra.
Invia una mail all'autore del commento MyKol  12/11/2004 12:44:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jim Carrey è un grandissimo attore.
punto e basta!!!
(non solo comico... anzi!!!)
e questo non è un film comico!!!
e nemmeno scadente!!!
che poi non ti sia piaciuto...
vabbè i gusti son gusti!!!