MACABRE regia di Kimo Stamboel, Timo Tjahjanto

tnx_hitman     8½ / 10  23/08/2010 03:06:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E anche questo nella mia lista di horror perfetti delll'ultimo decennio.

(Se Baskettaro leggera' qst commento:durante la calda giormata d'estate ho detto espressivamente ai miei compari di scaricarmi assolutamente questo Macabre..mi hanno dovuto pure raggirare un nostro amico addetto al nostro Blockbuster di fiducia per arrivare a sfornare il film subbato in inglese..ma hanno compiuto la missione senza alcuna fatica tt ok ;) ).

Veniamo al film..stile Non Aprite Quella Porta di Hooper,questo horror vanta di una regia impeccabile e attenta al dettaglio sanguinolento..i 2 fratelli dietro la macchina da presa ti prendono di forza per i capelli e ti incollano allo schermo per assistere,assieme ai ben caratterizzati e mai banali ragazzi malcapitati del film,ad un crescendo di spicchi di gore e suspence micidiali.

La famiglia sadica e priva di auto-controllo che si scaglia contro i ragazzi con ogni genere di supplizio possibile..fa letteralmente venire i brividi.Tanto da farti dire"e chi ci va in questi luoghi da solo!!":))

Assieme alla regia molto convincente anche una ben giostrata fotografia che sottolinea il marciume della famiglia e le loro azioni perverse.

Wow!!Ottimo..grandioso!Fatevi dare il link da Baskettaro e vi godrete un torture-porn raffinato ma violento,elegante ma decisamente pesante da digerire.Abilita'artistica coi contro-fiocchi al servizio di una storia malata.

E per finire in bellezza..Complimenti vacca baldra.cca..questo é horror!XD
tnx_hitman  23/08/2010 03:17:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciaby e Baskettaro:l'ho visgo pure pochi minuti prima dell'inserimento di qst mio commento estasiato..ma ora cm ora cacchiarola ci sono scene che rimangono impresse(l' inseguimemto in auto e stupendo) e mi sto cacando sotto!ahahah..sa vado a durmi'..sperando che questo horror nn mi sconvolga la mia coscienza ;)))
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  23/08/2010 07:39:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Contento che ti sia piaciuto^_^
Questo è il mio slasher preferito, condividi?
tnx_hitman  23/08/2010 09:27:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per essere uno slasher...é il massimo che si puo'desiderare..sisi anche se nn sn portato x qst sotto-genere,nn é il mio forte..é cmq cm dici tu"uno dei migliori,se nn il migliore"realizzato in qst anni(altro che un mink.ia di remake di Venerdi'13 di Nispel,anche quel commento da dimenticare,8emezzo ai tempi 0_0)
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  23/08/2010 19:53:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io gli diedi 7 ai tempi, ma se ho dato 7 all'originale al remake un 6 e mezzo massimo, che è il voto che gli si addice di più:)
Invia una mail all'autore del commento Aletheprince  25/11/2010 21:05:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come reperire questo film? sulla rete niente...
baskettaro00  01/07/2011 10:19:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ale, ci son i subs in italiano..io lo vidi con quelli inglese;)