MACABRE regia di Kimo Stamboel, Timo Tjahjanto

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00     7½ / 10  21/08/2010 21:51:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sorpresa Indonesiana consigliatami dal maestro di cinema orientale qui sotto:)
Forse il suo voto è un tantino esagerato(vabbeh, è rinomato per dare voti altissimi l'utente che ha commentato prima di me), però se lo si considera nell'ambito slasher è un ottimo prodotto.
La trama è la solita, però è realizzata davvero molto bene e anche essendoci non si avvertono molto i clichè del genere.
Ultima mezz'ora di follia allo stato puro, dall'arrivo degli agenti nella casa che fa da sfondo alle vicende, si scatena un escalation di morte e violenza, nella quale il sangue scorre a fiumi ed il ritmo si fa sempre più serrato.
Buone e valide le recitazioni.
Ritengo questo prodotto uno tra i migliori, se non il migliore, nel campo slasher.
Purtroppo è inedito in Italia(ma va?)ma è reperibile subbato in inglese, io non lo mastico moltissimo, ma i dialoghi non sono molti e si comprendono piuttosto bene.
Un film davvero consigliato, non credevo mi sarebbe piaciuto così tanto, grazie Ciaby;)
tnx_hitman  21/08/2010 23:16:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film horror moderno da vedere in assoluto".Mi convincete trpp cn sti voti!É ora di visionarlo.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  21/08/2010 23:29:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bene.
Tu che mastichi l'inglese non avrai problemi.
Vuoi il link?
tnx_hitman  22/08/2010 00:01:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spara pure il link..sono pronto per una nottata da paura xD
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  22/08/2010 07:40:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehm..dovrai farla stasera la nottata..ieri poi mi son disconnessoxD
Comunque ecco il link
le altre parti sono correlate:D
buona visione:)