COLLATERAL regia di Michael Mann

Lory_noir     4 / 10  11/10/2007 20:22:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qst tipo di film d'azione nn mi piace! Ho trovato gli attori decenti nell'interpretare le loro parti...erano proprio i copioni secondo me a nn andare vist che ho notato nei personaggi, specialmente nel tassista, una capacità di adeguarsi agli avvenimenti che sarebbe dovuta essere sconosciuta a questo tipo di personaggio. Poi trp coincidenze, trp massacro risolto con poche ammaccature, una trama abbastanza piatta. Solo per chi si accontenta!
Andre85  11/10/2007 22:34:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ti sei accorta dello stile atipico usato da mann? io anche solo per quello lo considero un gran film
Lory_noir  12/10/2007 13:49:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Piacere io sn Lorenzo, qundi un lui... nn ho notato qualcosa di atipico nello stile, nn so a cosa ti riferisci se hai tempo e ti va sarei contento di ricevere una spiegazione. Grazie.
Sauron00  11/11/2007 21:53:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche a me questo film non mi è piaciuto pe nulla...lo ho trovato insulso, proprio nella caratterizzazione e nelle abilitàdei personaggi: un supercriminale che fa errori grossolani, un tassista che riesce ad essere tanto demente ( quando lo lega) quanto grandioso ( nello sgominare....)