COLLATERAL regia di Michael Mann

sanfrancisco     5 / 10  26/03/2005 14:02:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dato che al decimo minuto di film sai già come finisce, tutto il resto te lo puoi dormire.... Che ti perdi? azione modello "american style" ormai ritrita, buoni sentimenti che tronfano su tutto, il solito cattivo (ma fiko!) per il quale sotto sotto tieni che si martirizza....beh, direi che due ore di sano sonno, valgono ben più di queste cavolate!
Ora che ci penso....dovrebbero avvisare : " tutto il film è uno spoiler del finale, ragazzi! dormite il più possibile, così arriverete al finale ancora curiosi..."
Constantine  31/03/2005 16:03:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Incomprensibile come si possa dire che questo film annoi. Ancora più incomprensibile che Cruise sia il solito cattivo. Credo che faresti meglio ad afferrare il consilgio che ti è già stato dato e riguardarlo, magari è stato solo il sonno che ha avuto la meglio. E poi scusa, buoni sentimenti che trionfano su tutto?
Sauron00  31/03/2005 20:36:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ha ragione il commento... il film è terribilmente stupido. prima di fare qualsiasi commento sulla mia intelligenza ridotta, andate su www.iqtest.dk e fate il test d'intelligenza. se superate il livello mensa potete interagire con me
Sauron00  31/03/2005 20:37:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
P.S. nn per menarmela ma supero la gaussiana
Constantine  31/03/2005 21:23:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se magari illustrassi i motivi per i quali il film ti sembra stupido...
Comunque mi sembra esagerato, ripeto, battezzare Collateral come un film stupido e confermo le mie perplessità su questo commento.
Invia una mail all'autore del commento Andre85  01/04/2005 18:30:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
evita di parlare con lui è un ridicolo egocentrico
Sauron00  01/04/2005 22:02:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Constantine,
il mio commento è scritto in virtù del fatto che la storia non sta in piedi:

1- un "cattivo" che si fa fregare il pc da un suo ostaggio e poi non lo ammazza.

2- un tassista che può fuggire 100000000000000000000 volte non lo fa

3- l'assassino fa parcheggiare il taxi dove sa che farà cadere il cadavere

4- legato in modo semplicissimo, non riesce a liberarsi

5- le uniche persone che passano per strada gli fregano il portafogli

6- rischia la vita per una ragazza che ha visto 1 sola volta

7- il caso vuole che l'amore della sua vita ( vedi punto 6 ridicolo) sia proprio l'ULTIMA vittima dello stesso assassino che sceglie lui come tassista.

8- un killer che non sa chi siano le sue vittime e che mette le info su un pc che il primo bigolo gli riesce a hakerare

9- il mega killerone imbattibile sconfitto da una rimminkionita e dal suo spasimante che non sa nemmeno capire quando può scappare.

10- mafiosi defic enti

11- noia infinita sapendo cosa accadrà subito dopo

12- fantasia a 0

13- finale tristissimo.

Io ho dato 4 a questo film per non incidere troppo e dare fastidio ( ma qualcuno questo non lo capisce in quanto poco sviluppato come colui che parla di egocentrismo e ripete il suo commento 10000000000000 volte forse anche in virtù del fatto che non sa usare il pc) ma veramente mi ha fatto schifo.
Invia una mail all'autore del commento Andre85  01/04/2005 22:15:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non c'è bisogno di andare a capo di 3 righe tutte le volte...
cmq se non ricordo male il killer NON voleva far cadere la vittima dalla finestra e quindi sopra al taxi, è stato un suo errore.
ma sai in quanti film anche in quelli a cui daresti 9 o 10 ci sono errori o punti in cui la trama è un po piu debole ecc ecc.
Constantine  03/04/2005 20:41:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma allora c'è qualcuno che ha guardato il film senza addormentarsi.
Mi sembra che tu non ricordi male affatto. Concordo anche sulla tua affermazione sui grandi film, ma ci sono anche esempi di perfezione, non trovi?
Invia una mail all'autore del commento Andre85  18/04/2005 22:04:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certamente-----> vedi depalma :-)
Invia una mail all'autore del commento Andre85  01/04/2005 22:16:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e poi l'ho scritto 2 volte perchè avevo sbaglioto una lettere...dopo le persone pignole come te avrebbero potuto fraintendere ciò che volevo scrivere...
Invia una mail all'autore del commento Andre85  01/04/2005 22:17:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come ora ne ho sbagliate altre 20.....
Sauron00  02/04/2005 11:06:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai in fondo mi stai simpatico..... lol ... oggi sn di buon umore... comunque il film mi fa sempre caca re....
Sauron00  02/04/2005 11:07:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non penso di essere pignolo nello scrivere anche perkè io stesso nn ricontrollo mai la grafia dei miei rtesti...
Invia una mail all'autore del commento Andre85  02/04/2005 13:35:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma si, in fondo hai dato 4, poi ci sono quelli che non capiscono una sega che danno anche 1 o 2...
Constantine  03/04/2005 20:39:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ho già risposto sul mio commento.

Sauron00  06/04/2005 13:20:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche io :)
Invia una mail all'autore del commento Andre85  01/04/2005 18:29:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
evita di parlare con lui è un ridicolo egogentrico
Andy MCnab  27/03/2005 22:57:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quanto sei odioso....ma almeno hai cercato di capire il significato provocatorio che il film ti vuole trasmettere?rivedilo....ascoltami!

sanfrancisco  29/03/2005 01:04:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, guarda sono troppo stupido... Scusa se non mi è piaciuto il film, d'ora in poi cercherò sicuramente di contattarti prima per farti leggere i miei commenti, poi magari li invio solo se me li avvalli.
Invia una mail all'autore del commento Andre85  29/03/2005 12:14:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
puo non esserti piaciuto ma secondo me ti fa star sveglio anche solo come il grande mann ha girato l'intero film

ps. non è il solito cattivo dai!
Andy MCnab  29/03/2005 20:15:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora...se lo dici tu...io e Andre ci intendiamo....