COLLATERAL regia di Michael Mann

Invia una mail all'autore del commento Andre85     8 / 10  13/01/2005 23:39:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mettiamo da parte l'errore di rivelare "troppo" l'identità della tipa e la conseguente parte finale, mann mi ha fatto un altro gran bel film (e ancora non me ne ha sbagliato uno) mi è piaciuto proprio, sicuramente in dvd renderà ancora di +
Sauron00  18/01/2005 22:40:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già 1 che preferisce il dvd al cinema , mi fa ridere... questo film era una cavolata micidiale... la fine tristissima. niene suspance e qualcuno osa dire che l'idea della tipa finale era originale?????? mamma mia... andate a guardare i vostri filmacci come residen evil 2 ( la tristezza infinita) ma non fate finta di capirne qualcosa di cinema mettendo dei commenti positivi a schifezze del genere!!!!!!!!!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento Andre85  20/01/2005 14:25:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora:
1)hai beccato la persona sbagliata
2)sei un c.o.g.l.i.o.n.e, questo è + che ovvio cmq
3)chi ti ha detto che io ho visto collateral al cinema...
4)nel tuo commento tralasci completamente l'aspetto tecnico del film
5)io non ho detto che il finale era originale
6)non criticare le mucche perche sono meglio di te
7)con "andate a guardare i vostri filmacci.."cosa centra con il mio commento??
8)ah mi ero dimenticato che solo tu sei il piu grande intenditore di cinema
9)come x boez in akira ogni qualvolta ti ribecco ti insulto a randa
con affetto _Andre85_
Sauron00  23/01/2005 13:04:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LA tua enorme supponenza e ignoranza si manifesta in tutto questo tuo commento... per una volta mi abbasserò al tuo livello e risponderò punto per punto a ogni tua insulsa affermazione:
1) la persona sbagliata farà alla fine dei punti la figura del fesso ( non che l'abbia già fatta ma sarà ancora più grande

2) insulti senza cognizione di causa manifestando una superiorità che non possiedi

3) se un film è eccezionale ome dici, merita di essere visto al cinema per apprezzarne tutti i ontenuti audio visivi. se così on fosse, hai appena ammesso di averlo scaricato e dunque, per una volta, W la siae che possa portarti via. se lo hai visto in VHS sei un babbo.

4)Tralascio volontariamente l'aspetto tecnico poichè la prima cosa di un film è l'idea, poi c'è la realizzazione e infine l'aspetto tecnico/ interpretazioni. l'idea era buona. la realizzazione è venuta uno schifo. nonostante qualche musica azzeccata, le inquadrature erano pietose e i dialoghi asciutti. I personaggi erano come delle marionette in mano a un regista incapace (strano perchè mann non è solito a queste cose) infatti erano in uno schema mentale rigido leagto a una trama troppo sureale ( se non capisci ti spiego con un esempio: un tassista nella sua condizione che avrebbe potuto fuggire infinite volte lo avrebbe fatto!!!! un killer "professionista" non avrebbe mai permesso a un chicchessia di scioprire i suoi piani e tantomeno avrebbe le informazioni su un pc ma nella testa eppure lo fanno perchè la trama possa compiersi)... lasciamo perdere l'interpretazione pietosa di tutti i personaggi ( tom cruise non è adatto per il ruolo mentre gli altri sarebbero adatti a una soap opera e non a un film).P.S. anche nel tuo commento lo tralasci... sei contraddittorio con te stesso.... mi fai pena.

5) il tuo egocentrismo ti fa credere che sempre parli di te mentre il mio commento era riferito a uno precedente che dichiarava il finale originale e non scontato ( se no non avrei scritto qualcuno osa dire... ma osi dire...) è italiano carissimo...

6)Questo insulto infantile è proprio degno di un ignorante come te che non capisce l'analogia di "avere buone idee e non saperle realizzare" con la condizione delle mucche. non era un insulto a caso ( come quelli che operi tu) rispetto a un animale che mi rifornisce di bistecche il piatto.

7) c'entra con il tuo commento poichè collateral è un filmaccio come lo è (anche se di genere diverso e chiaramente superiore) resident evil 2. Il mio infatti era un invito a non commentare a caso i film (come hai fatto con questo) e piuttosto che perdere il tuo tempo in un sito che parla di film( visto che di questo argomento ne conosci poco-niente almeno per quanto concerne questo commento) vai a vedere queste schifezze che tanto apprezzi senza intaccare con insipide stupidaggini un forum.

8) ah, è un elemento che serve per legare due frasi di concetti simili o comunque a rigor di logica affini.... dunque omettilo poichè oltre alla tua ignoranza in fatto di film, esponi anche quella della logica. comunque sia io non ho mai detto di essere il più grande intenditore ( questo è ciò che dici tu di te stesso con i tuoi atteggiamenti) ma semplicemente che amo i bei film.

9) un ultimo consiglio di vita....se vuoi insultare qualcuno, assicurati che il suo Q.I. sia più basso del tuo o perlomeno uguale... io ho circa 170... Questo lo dico perchè rischi di fare la figura dell'idioa ogni volta che ti rispondo... siccome è meglio fare schifo che pietà ( ma tu mi fai pietà e pure un po' schifo) e visto che voglio essere buono per questa volta non ti prendo in giro particoarmente e finisco così il mio commento. buona giornata.
Invia una mail all'autore del commento Andre85  24/01/2005 21:46:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
potrei risponderti con un esauriente risposta a tutti i tuoi patetici punti (quanto tempo perso!) o con un bel ma vaff. oppure cercando di capire la gravita del tuo stato psico-mentale. ma ti dico solamente che hai sbagliato a rispondere al mio commento tirando fuori puntualizzazioni che non centravano una minchia, e ponendoti come un sapientone.
pero il punto 9......poveraccio mi fai abbastanza pena
Sauron00  24/01/2005 23:36:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se Tra due persone che parlano c'è un deficente, gli stupidi da lontano sembrano 2... visto che non voglio abbassarmi più al tuo infantile livello ( che veramente mi fa pensare che tu abbia circa 12 anni), smetto del tutto di parlarti e ti ignoro comèpletamente per qualsiasi cosa tu possa scrivere da ora in poi in quanto errare è umano ma perseverare diabolicum est... a quanto pare gozzovigliare nella tua ignoranza non solo è la tua vita, ma ti piace anche... per cui se non capisci i commenti, astieniti da proferir parole...
Invia una mail all'autore del commento Andre85  25/01/2005 00:03:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
peccato era divertente
Andy MCnab  09/02/2005 12:34:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ha ragione Andre85,...1)è un bel film,e a sauron vorrei dire...comincia a studiare un pò come va il mondo del cinema.e poi a posto di fare lo spaccone via rete,cerca di essere più critico in senso buono sensa far sprofondare film negli abissi bui più totali...e poi magari ti permetti di criticare film.
Invia una mail all'autore del commento Andre85  09/02/2005 21:14:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-)
Sauron00  09/02/2005 22:10:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi spiace, so come funziona un film e questo è stato una delusione in tutti i suoi campi. il tuo insipido "ti permetti" mi fa ridere in quanto questo film non sarebbe dovuto sprofondare ma non doveva nemmeo venire a galla. P.S. senza si scrive con la "z". La critica in senso buono si può fare sulle cose buone.
Invia una mail all'autore del commento Andre85  10/02/2005 18:40:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
6 palloso (nel senso buono ovviamente)
Andy MCnab  13/02/2005 17:05:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ve bè...cmq nonostante tu non sappia niente di film(e quindi non li sai criticare)ti ho preso a simpatia,per alcuni in questo mondo c'è bisogno di comprensione e tu sei uno di questi.Di un pò hai mai avuto brutte esperienze da bambino...
Invia una mail all'autore del commento Andre85  17/02/2005 15:37:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma io?
Andy MCnab  17/02/2005 17:22:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tranquillo anche tu....
Andy MCnab  17/02/2005 17:22:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tranquillo anche tu....
Invia una mail all'autore del commento Andre85  17/02/2005 22:27:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
what?
Harpo  25/02/2005 17:16:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se tu hai un Q.I. di 170 giuro che mi faccio prete
Invia una mail all'autore del commento Andre85  25/02/2005 20:04:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sa che c'è piu necessita di un papa..........
Constantine  31/03/2005 21:50:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Trovo che una persona che vada in giro a sbandierare, come fosse una risposta valida, il punteggio del suo quoziente intelletivo dica già tutto. Comunque ognuno ha la sua opinione e va rispettata senza offendersi e prendere questo sito come un Saloon, cosa tra l'altro inutile in quanto non fa altro che allontanarci dal vero obiettivo, avere una discussione cinematografica ed esprimere il proprio commento.