COLLATERAL regia di Michael Mann

Invia una mail all'autore del commento cash     4 / 10  16/11/2004 12:02:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco il sopravvalutatissimo mann alle prese con l'ennesima pellicoluccia scialba e noiosa, così, tanto per non perdere la mano. Come se l'avesse mai avuta. Sin dai primi 10 minuti una mente di media intelligenza è in grado di prevedere pressoch'è tutto, nell'accezione più generale del termine "tutto". Ora, questo è il classico film che sarebbe stato tolto dai circuiti (e a ragione) nel giro di una settimana, ma la presenza del bel Tom (in verità qui meno appariscente del solito), si sa, è una sorta d'assicurazione per tutti i registi. Che dire? la noia regna sovrana, la linearità è oltremodo insopportabile, e il il nero politically correct che tenta di redimere il sicario freddo e spietato (un po' come lotito) non solo risulta credibile come la teoria della terra cava, ma è un cane di quelli che si ricordano. la fotografia è sgranata quel tanto che basta a definirla "sul *****tto andante", la camera tendenzialmente mossa a mano. Incredibile il finale; nel senso che si stemta a credere che che la produzione abbia acconsentito a farlo terminare in quel modo. Boh.
Invia una mail all'autore del commento vlad  16/11/2004 12:10:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi, la mia mente abbassa decisamente la media, in fatto di intelligenza eppure avevo capito tutto da quando la zoccola entra nel taxi.
Invia una mail all'autore del commento cash  16/11/2004 14:50:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quindi direi che il responso negativo è da considerarsi decisamente attendibile!
Invia una mail all'autore del commento vlad  16/11/2004 16:40:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmm...non ho capito.
Invia una mail all'autore del commento cash  16/11/2004 16:46:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
peccato, mi sarebbe piaciuto che mi avessi spiegato ciò che ho scritto.
Invia una mail all'autore del commento vlad  16/11/2004 17:18:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se vuoi te lo spiego. Ma non nel senso che ti spiego cosa hai scritto, nel senso che te lo srotolo davanti.
Invia una mail all'autore del commento cash  22/11/2004 17:58:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho capito; lo scrivo succa carta igienica.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  16/11/2004 18:09:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, era attendibile...
;-)
Invia una mail all'autore del commento vlad  16/11/2004 18:59:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meno male che qualcuno ancora mi capisce... cosa che però non ti fa una splendida pubblicità ;)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/11/2004 08:42:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
invece no, sto cercando di mascherare la mia incommensurabile intelligenza sotto uno spesso strato di annebbiamento mentale e il maestro di quest'arte puoi essere solo tu...
thohà  17/11/2004 10:09:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh! (sospiro), si vede che vi sono mancata... Guarda che il genio, qua dentro (a parte Rask, sul quale non si discute) SONO IO.
Invia una mail all'autore del commento cash  17/11/2004 12:07:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi censuro, non vorrei mai che il genio si offendesse un'altra volta.
valeriap  17/11/2004 16:17:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora a che ora?
Invia una mail all'autore del commento cash  17/11/2004 19:49:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prepara la corazza da palombaro che si va in profondità...
thohà  17/11/2004 17:27:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Com'è che ti sei così raffreddato (aaacccciiiiiùùùùù). Eri così stimolante...
Invia una mail all'autore del commento cash  17/11/2004 19:49:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ce l'avevo con te... Era una frecciatina per rask, che (per fortuna) non ha letto. rask, scherzo...
Raskolnikov  18/11/2004 09:25:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu sei in assoluto l'essere più spregevole che abbia mai incontrato. E lo sai qual'è il tuo vero problema? Lo sai?
Eh no. Ormai non sono più credibile.
Invia una mail all'autore del commento cash  18/11/2004 12:21:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti; al massimo possiamo gettare le basi per futuri fraintendimenti, ma sarà neessario vederci un'altra volta. perchè non vieni su con vlad? Lotito sarà ben felice di ospitare entrambi!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  18/11/2004 16:00:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perfetto, venite pure, facciamo come quelli che fanno i fighi andando in inghilterra alla pari e poi si trovano a raccogliere patate per 8 ore al giorno in cambio di una porzione di pudding.
Invia una mail all'autore del commento vlad  18/11/2004 16:25:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...le famose patate (delle) inglesi! Orrendo il black pudding...per non parlare dell' haggis! Chissà se a Paul piace nche quello, oltre che il lampredotto...

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  18/11/2004 16:32:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come? Non ti piacciono le interiora di pecora fatte bollire nello stomaco?
Venite pure, per mangiare ci arrangiamo, suppongo che qualche giovane utentessa sarà ben felice di sacrificare il suo corpo per soddisfare i nostri appetiti...
Invia una mail all'autore del commento vlad  18/11/2004 17:21:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dammi un paio di settimane, non mi far partire con la 33...rasko è ancora piccolo: già lo devo rapire, se poi non posso nemmeno garantirgli il ritorno è la fine!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  18/11/2004 18:10:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me l'ideale sarebbe il weekend 11-12 dicembre, gli altri sono un pò incastrato...
Invia una mail all'autore del commento vlad  18/11/2004 19:06:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedrò di tenerlo a mente. Per me va benissimo, comunque...rapisco il Principe della Fonte Meravigliosa e ti dico. Quanto chiediamo di riscatto?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  19/11/2004 08:06:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dubito che qualcuno sia disposto a sborsare qualcosa per riaverlo, la mia idea era di venderlo a trance al mercato del pesce (cit.)
Invia una mail all'autore del commento vlad  19/11/2004 12:13:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invece sì, i docenti universitari farebbero sicuramente una colletta. E pure i debitori. Forse anche io, ma poi verrebbe meno il senso del rapimento, anzi, finirei per tenerlo con me in cambio di nozioni matematiche che mi servirebbero per calcolare le probabilità che ho di imparare a gestire il mio stiendio escludendo il rischio di morire di fame e di usura del mio organismo.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  19/11/2004 12:55:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per quello non c'è soluzione, io sto cominciando a vendermi gli organi...
Raskolnikov  18/11/2004 19:54:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A.bbbelli! Non.solo.non.posso.in.quel.periodo, ma.credo.anche.che.passerò.un.felicissimo.Natale a.recuperare.esami. Quindi,.come.logica.conseguenza,.non.potete.vedervi.neanche.voi, almeno.fino.all'anno.prossimo. Se.non.siete.d'accordo,.prendetevela.con.Papa.Paolo.III. Altrimenti,.convincetemi.che.rovinarsi.con.le.proprie.mani.è.una.cosa.buona.
Invia una mail all'autore del commento cash  18/11/2004 20:45:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pusillanime.
ATTENZIONE; commento.approvato.dall'associazione "un.Rask.per.amico".
Raskolnikov  19/11/2004 09:36:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
***** ******** ****!
ATTENZIONE:.commento.censurato.dal.CDDU.(Comitato.di.Difesa.della.Dignità.Umana)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  19/11/2004 08:12:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ricordi la storia del punteruolo?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  19/11/2004 08:07:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma se hai fuoriuscite di cervello anche quando vai a ******, ma che studi a fare!
Venite su, vi porto in montagna e facciamo un festino, ti assicuro che non ti preoccuperai mai + degli esami!
Raskolnikov  19/11/2004 09:24:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco,.è.proprio.seguendo.questo.ragionamento.che.ora.nuoto.in.un.mare.di.letame.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  19/11/2004 09:39:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora.vedi.di.nuotare.in.fretta
fino.a.qui.altrimenti.qualcuno
farà.l'onda...
Raskolnikov  19/11/2004 10:02:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A.parte.gli.scherzi,.no.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  19/11/2004 10:16:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come vuoi...
Invia una mail all'autore del commento vlad  19/11/2004 12:06:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c.azzo di buonsenso...ne avessi avuto io ogni volta che mi sarebbe servito!! Beh, per voi sarebbe stata una m.erda, però...
Raskolnikov  18/11/2004 12:35:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè invece non organizziamo un'ammuc.. una rimpatriata con tutti i possibili utenti del sito? Compresi i vari pastacolsugo, sbseierre, sbirulino etc etc? E comprese le donne, ovviamente. Però più in là, quando le pere saranno mature. E ovviamente l'incontro si terrà a Roma, perchè così è deciso da una clausola inedita del Concilio di Trento.
Invia una mail all'autore del commento vlad  18/11/2004 13:30:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi ti stai rifiutando di venire con me, steccare la benzina (la nuova macchina consuma uno sproposito), tenermi compagnia nelle 1000 ore di viaggio, mangiare le merendine dell'autogrill, tirarci in faccia le cartacce delle suddette merendine, rollare le canne che io mi fumerò strada facendo, chiacchierare di cose totalmente inutili, adescare le pollastre negli autogrill e rivenderle ai camionisti in cambio di un passaggio nel cassone fino alla frontiera?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  18/11/2004 16:00:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho un dejavù...
Invia una mail all'autore del commento vlad  19/11/2004 12:37:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sa tanto che mi divertirò tantissimo a scoppiare le bustine delle merendine, a tirarmi in faccia le cartacce e anche le briciole di quelle che ho mangiato; magari tirerò il freno a mano in corsia di sorpasso causando un groviglio di lamiere dietro di me, solo per poter fermarmi a parlare con qualcuno che non sia il mio amichetto immaginario...vero bonzo?
- Ti ho detto di non parlare mai di me, co.glione!
Ecco, adesso ho litigato pure con lui...stento a trattenere le lacrime.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  19/11/2004 12:54:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedi rask cosa hai causato? Pentiti!
Raskolnikov  19/11/2004 23:56:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non dimenticare, Raskolnikov non si pente.
Raskolnikov  18/11/2004 13:32:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma Torino non è un'isola del Pacifico?
Invia una mail all'autore del commento vlad  18/11/2004 14:02:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appunto, è proprio questo il senso! Sfidare la criticità dell'imprevedibile, osare (con l'ombrello, però) laddove le aquile si cacano sotto, afferrare il torino per le corna della moglie...insomma, non ti stuzzica La Cosa?
Raskolnikov  18/11/2004 19:56:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sono perso quando hai cominciato a parlare della Questione Meridionale.
Invia una mail all'autore del commento vlad  19/11/2004 11:59:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Immaginavo, quando parlo in dialetto non si capisce più un *****!
moka  21/11/2004 00:09:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho capito: Lotito è un abile ventriloquo.
Invia una mail all'autore del commento cash  21/11/2004 13:24:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, dipende dal programma caricato in memoria.
Raskolnikov  18/11/2004 09:34:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che qui dentro il genio è Zix81. Come chi è? Quello, dai. Quello che quella volta ha fatto quel commento su quel film, dicendo quelle cose lì. Geniale.
A parte gli scherzi, qui i più intelligenti in assoluto sono Lot, vlad, cash, Gerardo e Kowalsky. Io sono solo un falso modesto.
Raskolnikov  18/11/2004 09:37:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, dimenticavo JoJo, che sennò non mi paga più sul conto del paese dei Balocchi.
Invia una mail all'autore del commento cash  18/11/2004 12:24:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tra l'altro JoJo pesa sui 63 chili. ma se lo strizzi arriva a pesarne circa 30.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  18/11/2004 16:36:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guadagnando in questo modo 33 kg di alcool purissimo...
Invia una mail all'autore del commento vlad  18/11/2004 17:15:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...e il vuoto a rendere!
Invia una mail all'autore del commento cash  18/11/2004 12:24:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché è un bravo ragazzo, perché è un bravo ragazzo, perché è un bravo ragaaaazoooo.....e io sono un gran bugiardo!
thohà  18/11/2004 14:11:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per l'ammucch... ehm, l'icontro in una bettola di Roma ci sto, però fate francamente schifo. Vi leccate il c.u.l.o. come cagnetti... e le donne? E LE DONNE dove le mettete. Esigo risposte non sguaiate. Aliena? Naturalmente dopo di me, non è geniale? E mi limito a parlare solo di lei, ce ne sono altre.
:-PPPP
Invia una mail all'autore del commento vlad  18/11/2004 16:27:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le donne ci serviranno solo a fine giornata, quando avremo fame, non vorremo fare un c.azzo né di preparativi né di pulizie, e avremo voglia di trombare. Chi c'è, c'è. Ah, ognuno provvede alla sua.
Invia una mail all'autore del commento cash  18/11/2004 18:26:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa, ma perchè dovremmo trombare solo a fine giornata?
Invia una mail all'autore del commento vlad  18/11/2004 19:15:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perché all'inizio era il buio. (cit.)
Invia una mail all'autore del commento cash  18/11/2004 20:47:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
capito; quindi rischiamo di infilarcelo in bocca a vicenda.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  19/11/2004 08:09:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo non è bene.
thohà  19/11/2004 10:06:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.orca bestia! e poi parlano del linguaggio dei portuali in canotta e cespugli sottole ascelle che sanno di cipolla rancida...
Invia una mail all'autore del commento cash  18/11/2004 18:25:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prima bisogna vedere se in due ne fate una; poi ci sarebbe da calcolare anche le rispettive età. Nel senso che vi dovremo truccare con del lattice a scopo di invecchiatvi. No, perchè secondo me siete un po' piccine. Ah, fate a meno di vestirvi, così eviterete che vi stracciamo la vostra roba migliore. Non dovrete neppure preoccuparvi di fare i piatti, perchè mangeremo tutto su di voi. E non vi azzardate a pulirvi: ci pensiamo noi.
Raskolnikov  18/11/2004 20:04:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'aggettivo geniale non si addice ad una donna. Una donna può essere brillante, al massimo.
Maschilismo lessicale, su Rieducational Radio.
Invia una mail all'autore del commento cash  18/11/2004 12:23:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la cosa incredibile è che se sostituisci ogni lettera con la precedente, da ZIx81 esce fuori proprio cash. ma la cosa più incredibile è che se sostituisci con la successiva esce il colore verde.
Raskolnikov  18/11/2004 19:59:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non solo. Prova a calcolare il logaritmo di 81.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  19/11/2004 08:13:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in che base? (scusa, non ho resistito...)
Raskolnikov  19/11/2004 09:30:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In prima base.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  19/11/2004 09:38:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok, allora fa 1.91.
Invia una mail all'autore del commento vlad  19/11/2004 12:20:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi gioca in prima base?
Invia una mail all'autore del commento cash  19/11/2004 12:30:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi gioca in prima base.
Invia una mail all'autore del commento vlad  19/11/2004 12:41:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao bello. Hai visto lassù che minchia di disdetta? Ma io non mollo.
thohà  19/11/2004 12:47:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma allora è vero: ti ho fatto arrabbiare...
Sigh, soffro senza di te. Hai letto la mail? Se ho sbagliato perdonami, forse ho infranto la tua privacy, o preferivi il film......
sob...sobbb....mi sto bagnando anche le mie Prada d'oro e grige, in saldo a 70 euro perché nessuno ha il 35 di piede....
Invia una mail all'autore del commento vlad  19/11/2004 14:21:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tranquilla pupa, ho letto. No problem...faccio la pappa e ti rispondo.
thohà  19/11/2004 16:30:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' che questa m...da di pc quando fa i capricci è peggio di un mulo e
e io non riesco ad aprire l'eventuale tuo messaggio. Bestia, ma perché
mi sono affezionata? Me la sono meritata. Tvb, come sempre, ciao.
Invia una mail all'autore del commento vlad  19/11/2004 19:17:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, ma adesso è tutto chiaro, ve'? Pace fatta?
thohà  19/11/2004 13:14:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OK, ho capito l'antifona. Ti lascerò in pace, chiuso l'argomento.
Se cambi idea, sai dove trovarmi.
Invia una mail all'autore del commento cash  19/11/2004 14:05:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sa che è accaduto qualcosa di grave...
dai, ragazza, questo non è nulla in confronto a ciò che subirai successivamente.
MESSAGGIO GENTILMENTE OFFERTO DALL ASSOCIAZIONE "VEDRAI CHE ANDRà TUTTO BENE".
thohà  19/11/2004 16:33:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cash, sei veramente un grande, riesci sempre a trovare le parole giuste. Sei un tipo interessante: amici?
Invia una mail all'autore del commento cash  19/11/2004 18:32:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nel.senso.che.andremo.ad.amici.della.defilippi
non.so.se.prenderti.amorevolmente.in.giro.o.meno,
non.capisco.se.la.cosa.ti.offenda.
Rispondimi.qui.così.sto.in.pace.con.la.coscienza.
thohà  20/11/2004 16:00:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti rispondo qua, come avresti fatto a rispondermi in privato? Francamente non l'ho mai visto... Figurati se non ti avrei letto con piacere e risposto con ancora più piacere.
Pace la volevo da Vlad, ma è tutto risolto, forse stavolta ci siamo capiti. Mi piace da morire il tuo modo di prendermi in giro, è tremendamente difficile che io mi offenda, a meno che la provocazione non sia
chiaramente offensiva (o magari qualche volta ho le palle girate anch'io, ma mi passa in cinque minuti e poi piango per una settimana). Facciamo così: tra me e Vlad c'è un patto sulla privacy, ma fatti pure dare
la mia mail, non quella su libero, che difficilmente controllo ed è un po' inaffidabile. Da là preferisco solo mandare messaggi quando non ho altro pc sottomano. Stai in pace, rientri nella schiera delle 'persone di fiducia'.
Ciao, baci, attendo un tuo scritto per lunedì, se vuoi.
Invia una mail all'autore del commento cash  20/11/2004 18:49:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma.guarda.che.hai.frainteso;non.voglio.la.tua.mail,non.voglio.fare.ilbeccone; semplicemente.ti.avevo.scritto.due.righe.per.chiarire.un.po'.la.natura.degli.sfottò!Io.non.ti.voglio.seccare.nè.chiedere.ad.altri.la.tua.mail.Se.vuoi.mandami.una.riga.tu,la.mia.mail.èdisponibile.per.chiunque.ma.non.sei.obbligata!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  19/11/2004 12:43:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fai così, dai fuoco alla sua facoltà e lascia un biglietto con scritto rask, così lo cacciano e non ha + scuse!

PS: Io vi saluto fino a lunedì, vado a compiere il mio dovere!
;-)
Invia una mail all'autore del commento vlad  19/11/2004 13:13:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli farò un'offerta che non può rifiutare.
Buon lavoro, ragazzo; fatti valere.
Raskolnikov  19/11/2004 23:58:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
We hope that you choke, that you chooooke... (cit.)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  22/11/2004 12:58:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie, la stavo ascoltando in macchina, tra l'altro...
Invia una mail all'autore del commento cash  19/11/2004 14:03:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'iao!
Invia una mail all'autore del commento cash  19/11/2004 14:07:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè non lo acchiappi mentre si rotola su un prato e non lo riempi di botte? vedrai che lo convinci subito! che *****, per un fine settimana! tanto io non verrei comunque a sciare, quindi controllerò che rask studi.
Invia una mail all'autore del commento vlad  19/11/2004 19:19:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E che è, un Mikasa? Dai, farò il possibile...che per voi umani corrisponde all'inarrivabile.
Raskolnikov  20/11/2004 00:03:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E.che.per.me.non.è.ancora.sufficiente. Ah,.scusate,.sono.ancora.in.modalità.Dio.
[God_mod=off] [Messia_mod=on]
Ecco.fatto.
thohà  20/11/2004 17:37:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dove le vai a trovare?
Raskolnikov  20/11/2004 17:42:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da.Alfonsino,.un.fruttivendolo.vicino.casa.mia.
thohà  22/11/2004 13:43:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voglio conoscere Alfonsino!
Invia una mail all'autore del commento cash  22/11/2004 12:48:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dalla console di doom.
sb6r  22/11/2004 13:43:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mitico gioco!
Invia una mail all'autore del commento cash  22/11/2004 13:45:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sto spacciando half life 2, se ti interessa.
Invia una mail all'autore del commento vlad  22/11/2004 14:05:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
posso accodarmi? anzi, perché non mi condividi tutto? finalmente c'ho la mothafucka broadband.
Invia una mail all'autore del commento cash  22/11/2004 18:02:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma certo fratello! e nel tuo caso toglierò pure il virus che crea un piccolo buco nero sulla cpu. Sbrinz666, per te sono 4 milioni di petroldollari nett, aliquota più, aliquota meno. Per il virus chiaramente.
sb6r  22/11/2004 14:31:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando risolverò i problemi al pc, mi accoderò sicuramente.
Invia una mail all'autore del commento vlad  23/11/2004 15:04:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eeeh, altri tempi! Quando andavo a scuola io, a carta&penna mi toccava risolverli, i problemi! Tsk, altro che computer...
Invia una mail all'autore del commento cash  18/11/2004 20:46:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai mai provato ad analizzare con uno spettroscopio l'urlo di disperazione di un'aragosta prima che venga infilata in padella?
Stessa cosa. Comincio a pensare che strane analogie governino la mia persona.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  18/11/2004 15:58:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nonostante il frastuono assordante dei violini sono costretto a declinare i complimenti, ho cambiato la macchina e non posso più pagare le rate per stare in testa alla tua lista.
Raskolnikov  18/11/2004 20:01:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, adesso che non sei più in testa ti declasso a 'organo non strettamente necessario'. Puoi scegliere tra Appendice, Rene e Tiroide.
Invia una mail all'autore del commento cash  18/11/2004 20:48:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nel caso dei miei detrattori può scegliere anche l'uccello.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  19/11/2004 08:04:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vada per tiroide, ti farò impazzire! (questa era un pò pesante...)
Invia una mail all'autore del commento vlad  18/11/2004 12:07:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, tu sei un parac.ulo e manco tanto falso: questa è la classica trappola-cattura-complimenti! Dai, su, intoniamo un coretto per l'amico Rask...
Raskolnikov  18/11/2004 12:24:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehm, nel 'io sono solo un falso modesto' c'era già tutto, complimento e offesa, risposta e controrisposta, riforma e conroriforma, lato e controllato, pro e contro, prosecco e contreau. Hic