COLLATERAL regia di Michael Mann

luanap     7 / 10  21/10/2004 14:27:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se togliamo gli ultimi venti minuti (dall'incidente del taxi in avanti, per intenderci) il film è veramente bellissimo: ottimi gli interpreti (Tom bellissimo e bravissimo su tutti è un'eccellente cattivo), ottime le musiche, la scenografia e la trama non poi così scontata. Da quel momento in avanti però, secondo me, il voto passa da 9/10 a 5: Vincent si trasforma in terminetor e la trama si fa fin troppo prevedibile. So che non sarebbe stato "politically correct", ma se fosse finito con il killer che la fa franca, mi sarebbe piaciuto molto di più (tutta colpa della mia sfrenata passione per Tom Cruise!!!). Comunque nel complesso è molto molto bello.
Invia una mail all'autore del commento paul  21/10/2004 17:09:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
-----SPOILER-----SPOILER------SPOILER-----SPOILER------SPOILER

Sai che veramente anch'io ho associato alla fine Tom Cruise a Terminator? Aveva qualcosa in lui. Ed infatti muore...spegnendosi.
Gilead  22/10/2004 18:28:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non Terminator! Ha detto Terminetor, la versione barese! Vedi che non sei attento?!