UN AMORE IN PRESTITO regia di Clare Kilner

Lory_noir     6½ / 10  09/07/2007 23:13:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
M quanti nomi ha sto film? In tv l'hanno pubblicizzato come "L'amore ha il suo prezzo", qui lo trovo come "un amore in prestito", io l'ho sempre chiamato "The wedding date" perchè odio quando devono mettere ad un film un titolo diverso da quello originale cadendo nella stupidità, vogliamo parlare di tutti quei "Se fai qualcosa ti sposo"... non sono i titoli in italiano una tragedia ma quelli in italiano!!! E' davvero fastidiosa questa cosa non credete anche voi? Cmq a parte il mio solito divagare volevo dire solo che questo film si lascia guardare abbastanza volentieri e emana quella leggerezza che cerco quando inizio a vedermi un film in una calda sera d'estate! Debra Messing è molto simpatica secondo me ed è stato piacevole il film specialmente grazie a lei!!! Simpatico.
Rasmiusha  09/07/2007 23:38:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...sono già 2 lunedì che guardiamo lo stesso film e il mio commento finisce sempre dietro il tuo....che coincidenza...poi anche io questi giorni ho visto "Shutter" anche se ancora non l'ho commentato...che ridere!!!! Concordo con te per quanto riguarda i titoli "storpiati"...ma per favore..perchè dobbiamo sempre italianizzare tutto?? Poi con titoli ridicoli...tipo se mi lasci ti cancello o schifezze simili!!!