THE GAME regia di David Fincher

Terry Malloy     5 / 10  12/08/2007 16:51:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
maddai non venitemi a dire che questo è un bel film perchè vi sputo in faccia.
Fincher ha fatto due grandi film come Seven e un pò meno FightClub, ma questa è una *******ta fuori dal comune, vediamo un pò: un'organizzazione pseudo-caritatevole e criminale decide sotto pagamento di rendere la vita impossibile a i miliardarotti che vogliono cercare brividi nuovi per il loro cazzetto moscio. senza soluzioni di continuità e senza una vera trama, senza un senso morale/cinematografico e senza un chiarimento finale che se in un film di Lynch non serve, in un thriller serve alla grande, Fincher costruisce il suo mega filmone dotato del mega attorone Douglas e la macchietta inutile Sean Penn (che beninteso mi stanno pure simpatici) per bambini che s'impressionano nel vedere un ometto coi soldi distrutto dalla vita e dal sistema e che alla fine non sanno di nulla, se non di tempo perso e di soldi sprecati. allora lezione di cinema dal vostro Terry che è consapevole di emulare cash spudoratamente, se credete che Fincher sia il massimo dell'originalità guardatevi un certo Miike.
orazio  12/08/2007 17:18:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh garibaldino! Non potevi startene ancora un po' dov'eri?! :-)
Su dai che esagerato che sei...questo film è un thriller che si può guardare benissimo senza pretese di assistere ad un filmone...bentornato!
Terry Malloy  12/08/2007 17:39:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie grazie horace! ah ah ah! scusa, ma non vedevo l'ora di s*****re un pò di film visti in vacanza! =)