THE GAME regia di David Fincher

Invia una mail all'autore del commento franx     6 / 10  03/08/2006 15:56:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Troppo esagerato da un sacco di punti di vista ed estremamente non-credibile.
Si viene trascinati bene dalla sceneggiatura a credere che quanto stia succedendo possa essere reale ma non è così.
Lo "scherzo" del film rischia di ammazzare chiunque lo subisca, non fatelo mai.
Semplicemente folle come regia, ma bravo Douglas che dà buona prova, tutti gli altri decorativi.
La scena finale è una enorme, gigantesca e profondissima *******.
No Mercy  03/08/2006 17:01:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fincher in questa pellicola si diverte a prenderci tutti per il cu.lo,quindi il finale e' solo la ciliegina sulla torta....
carisma  11/08/2006 01:03:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu sei piu' imbecille di franx
Invia una mail all'autore del commento franx  01/08/2009 13:24:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu va a ******
carisma  11/08/2006 01:03:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che c a z zo dici? ma per favore, ignorantello, questo è un agrabde film , imbecille
Invia una mail all'autore del commento franx  17/08/2006 16:48:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perchè non censurate i commenti che contengono parolacce?
Meno male che ci stanno queste arche di scienza ad illuminare il cammino di noi miseri ignoranti.

P.S. Ripeto: Se ti in***** perchè ad alcuni non piacciono i film che piacciono a te e non motivi le tue opinioni sei da ricovero e la fai tu la figura dell'ignorante.