NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS regia di Henry Selick

DogDayAfternoon     5½ / 10  02/11/2014 15:01:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potrei fare copia e incolla del commento di Angel Heart: io le canzoncine nei film proprio non le sopporto, è più forte di me. Stilisticamente e nelle atmosfere sarebbe anche un film molto interessante, peccato che ogni due per tre saltino fuori quelle odiose cantilene (solo quella iniziale è carina, le altre sono veramente da far urtare i nervi) che mi impediscono di apprezzare il film. In realtà pure la storia non mi ha colpito particolarmente, ma se non fosse per il cantato probabilmente al 6 comunque ci sarei arrivato.
Vitichindo  03/11/2014 02:47:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma va la dai, che sono bellissime! Non dirmi che non ti è piaciuta neppure quella del Babau che è fighissima?!
DogDayAfternoon  03/11/2014 20:14:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'unica accettabile è la prima, quella di apertura. Lo so è un mio limite, ma anche da bambino quando guardavo i film d'animazione della Disney mandavo avanti la cassetta quando cantavano!