NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS regia di Henry Selick

Invia una mail all'autore del commento Caio     10 / 10  26/10/2006 04:16:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mammamia ragazzi, l'ho visto solo adesso...e cavolo cosa mi ero perso!!! Non sò che dire, l'ho trovato davvero incantevole. Questo film per quanto mi riguarda consacra Burton tra i registi più originali e stimolanti degli ultimi anni. Fantasia e immaginazione allo stato puro...bellissimo. Su questo sito ho letto diverse critiche verso i cartoon, accusati di non meritare posti in classifica perchè è più facile colpire lo spettatore con un cartoon etc etc. be ragazzi, avete ragione...il cartoon è diverso da tutti gli altri generi...perchè è il cinema stesso, la fantasmagoria per eccellenza. Soprattutto in questo caso. Ed è più suggestivo di mille altri film. Viva Burton e i suoi mondi!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  26/10/2006 08:35:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caio Caio ma tutti questi film chi te li da ? hahahahahaha !!!!!
Dick  25/08/2007 20:41:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
°___o
Invia una mail all'autore del commento Caio  27/10/2006 01:19:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sssssshhhhhhhhhhhhhhhhh!!!