NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS regia di Henry Selick

franceski     10 / 10  18/07/2006 13:41:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un grande titolo che è entrato nella storia, insieme agli altri grandi film.
Storia geniale, personaggi divertenti, atmosfera caratteristica, con una grafica che, dato l'anno di uscita, ha stupito tutti, e con canzoni semplicemente fantastiche che caratterizzano quasi la metà dell'intero film.
Film appassionante, quasi sicuramente il migliore non targato disney - pixar, che non ci si può mai stancare di rivedere.
E' entrato tra i migliori, ed è ancora nel vivo ricordo di tutti.
Forse gli manca leggermente qualcosa alla perfezione, ma, anche per il fatto che film così non ce ne sono più, sarebbe un torto dargli meno di dieci.
Invia una mail all'autore del commento Caio  27/10/2006 03:16:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ei ei, qui non parliamo di cartone digitale, ma di tecnica dello stop-motion (pupazzi di plastilina)..il che rende il film davvero un gioiello di artigianato oltre che una storia stupenda e suggestiva.
Invia una mail all'autore del commento wega  19/03/2008 13:03:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero? lo stop-motion è quello? non ci sono uomini con una tuta speciale che un elaboratore ne registra i movimenti?