NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS regia di Henry Selick

No Mercy     6½ / 10  11/05/2006 02:30:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adoro Tim Burton da una vita ma credo che la pellicola in questione non rientri tra i suoi capolavori(Big Fish,Edward Mani Di Forbice,Il Mistero Di Sleepy Hollow e Batman)....indubbiamente la mano del regista e'tangibile,le musiche divertenti e il confronto con il mediocre concorrente"La Sposa Cadavere"e'praticamente improponibile,ma siamo molto lontani da un capolavoro....
wallace'89  07/08/2006 15:19:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anch'io adoro tim burton e questa pellicola è forse inferiore ad altre, resta comunque una storia originalissima come solo lui riesce a farne.

Comunque i suoi film mi piacciono tutti (apparte il pianeta delle scimmie che non lo considero neanche )anche la sposa cadavere mi è piaciuto, alcune trovate sono degne del suo nome.......
forse rispetto a la sposa cadavere mi è piaciuto meno la fabbrica di cioccolato.

Hai visto spero anche batman il ritorno, ED wood?
poi ci sono anche i due minori ma sempre godibili beetlejeuse e mars attacks.
Apparte la svista pianeta delle scimmie penso che sia un regista che ci regalato ben poche delusioni.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  09/08/2006 18:38:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meno male che adorate Burton... Mediocre "la sposa cadavere"? Ma scherziamo? Bisogna saperli fare film del genere e solo lui ci riesce