IL RE LEONE regia di Roger Allers, Rob Minkoff

Terry Malloy     6½ / 10  07/10/2007 13:03:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lontano dai miei gusti dell'infanzia, resta u buon film.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  07/10/2007 14:11:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mh i tuoi gusti d'infante cosa contemplano?
Terry Malloy  07/10/2007 14:14:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
peter pan, ma soprattutto gli Aristogatti
Invia una mail all'autore del commento Aliena  12/10/2007 17:57:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
disneyanamente parlando intendi dunque
mh
a me piaceva molto robin hood*
il peter pan disneyano dopo che ho letto la vera opera di james barrie
mi fa abbastanza ******
mentre degli aristogatti mi piace un sacco la canzoncina introduttiva
non trovi sia deliziosissima??

*anche se molto è un eufemismo da piccola lo guardavo in media una volta al giorno e conoscevo tutte le battute a memoria
Terry Malloy  12/10/2007 18:39:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gli Aristogatti trovo che sia l'opera prima della Disney
allora, chi era la bambola con cui hai guardato il Re Leone?
Invia una mail all'autore del commento Aliena  12/10/2007 18:49:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti ho risposto dove me lo domandavi
Gruppo STAFF, Moderatore priss  15/10/2007 09:58:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
urca urca trullallero oggi splende il sol!!!

io ADORAVO robin hood!!!
è bellissimo, lady cocca era uno spettacolo! e poi ti prego aiutami, come si chiamavano quei coniglietti poveri?
Invia una mail all'autore del commento Aliena  20/10/2007 15:43:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fenomeno d'incapacità nei libri di storia lui sarààà il reee!
ewiva re fasullo d'inghilterraaaa!!!

uhm.. saetta? intendo quello a cui gli viene donato l'arco
non ricordo cavolo
però so il giuramento: