LE AVVENTURE DI BIANCA E BERNIE regia di John Lounsbery

Wally     7 / 10  25/11/2009 20:34:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carino... Ok il lieto fine... Ma sinceramente non so come posso influire un cartone del genere nella mente di un bambino! Io da piccolo l ho visto solo una volta e poi rimosso... Sono dell idea che i figli si educano facendogli capire che nella vita ci sono rischi e pericoli e bisogna saperli affrontare senza fuggire... Ma in questo cartone, questa Medusa rapisce una bambina già orfana obbligandola a

trattandola in maniera assurda... Boh poi lo farò vedere alle mie sorelle per vedere una reazione! Io ci ho visto molta, anzi, troppa cattiveria.
Comunque da vedere
alexava  07/01/2010 14:37:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh ma è proprio questo il bello!!.. medusa è una ******* coi fiocchi!! ogni cattivo disney rappresenta uno stereotipo di difetto: matrigna di cenerentola: invida; malefica: vendetta; e medusa è una spietata avara che non conosce scrupoli.. Ed è anche ipocrita: si pone con dolcezza verso la bambina (la parte gli riesce male), vuole nascondere i suoi obiettivi egoisti.
La crudeltà del film è funzionale ed efficace!