THE FINAL DESTINATION regia di David R. Ellis

alex94     4 / 10  22/03/2016 19:43:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho mai trovato divertente la saga di Final Destination,certo il primo capitolo non è male,è carino,ma poi nei sequel non si fa altro che spingere al eccesso le morti (che risultano solamente ridicole e stupide) senza rinnovare mai il plot che con pochissime differenze resta quello del primo film.
Questo quarto capitolo della serie (che grande notizia, è addirittura in 3d,se ne sentiva proprio il bisogno) è praticamente identico ai precedenti,anzi forse è addirittura di gran lunga peggiore dei precedenti,non c'è tensione,la trama è infarcita di tutti i classici cliché e si rivela monotona e facilmente prevedibile,inoltre anche tecnicamente lascia molto a desiderare,la regia è parecchio scialba e non fa altro che spingere all'eccesso,mentre la recitazione è assolutamente penosa.
Dopo un po confesso di averlo cominciato a trovare noioso ed irritante,non basta un po di splatter (piuttosto trash) a rendere gradevole questa pellicola,che per me è da cestinare.