THE FINAL DESTINATION regia di David R. Ellis

lucasssss     9½ / 10  31/05/2010 11:42:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non so casa vi aspettavate, ma sapendo il genere del film che si va a vedere direi che senza ombra di dubbio è un capolavoro

troppo bello, superiore agli altri, o meglio, questo è il mio giudizio,

e poi in 3D, bello, bello, bello

quasi quasi lo vado a rivedere, di sicuro lo comprerò in DVD

finalmente un GRAN BEL film

Luca
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  01/06/2010 12:34:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu stesso ammetti che è uguale a tutti gli altri, è prevedibile e le morti sono ridicole. capisco che ti abbia divertito, ma non è un tantino alto come voto? considernado che non si salvano nemmeno gli attori.. siamo lontani anni luce dal primo film.
de gustibus...
lucasssss  07/06/2010 23:58:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si è vero, il mio voto l'ho leggermente gonfiato per una reazione/provocazione ai commenti precedenti, però continuo a ripetere che i sequel generalmente sono fotocopie e che cmq sarà che ero di buon umore ma a me è piaciuto molto

voto reale
YourBestEnemy  31/05/2010 13:14:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh ormai non è che ci si aspetti molto dopo 3 film di Final Destination xD
La trama è sempre quella fatta e rifatta con morti da inventare sempre più ridicole xD Il 3D solo roba promozionale. Però oh se ti è piaciuto buon per te XD
lucasssss  01/06/2010 12:14:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma io sono perfettamente d'accordo con te, visto il primo li hai visti tutti, identici tra di loro, cambia solo il modo di morire, quello che dico io è che i sequel generalmente hanno sempre la stessa trama, vedi la saga si SAW, venerdì 13, ora esce ancora un altro nightmare e tantissimi altri film,
accettato questo discorso, a parer mio, si morti ridicole ai fini dell'impossibile, ma trattasi di un horrior slatters e come tale a me è piaciuto, ma come dici tu i gusti son gusti.... ;)

ciao
Luca
wblink  19/10/2010 01:34:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho sempre detto che l'erba fa male, magari usiamola dopo aver visto il film :-)
raiden_87  01/06/2010 13:01:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...