THE FINAL DESTINATION regia di David R. Ellis

ZaZą     3 / 10  24/05/2010 15:35:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
personalmente lo sconsiglio alla grande, ho visto i primi dieci minuti giusto il tempo di vedere la "premonizione" del tipo........film proprio brutto.......non gli ho dato neanche la possibilità di riscattarsi continuandolo a vedere....un film a cui non dare fiducia.
Psicodream  25/05/2010 21:41:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi tu dai 3 senza aver visto un film? E che valore credi abbia il tuo giudizio?
Silver  25/05/2010 23:47:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me se lo avesse guardato per intero gli avrebbe messo 1, non 3.
ZaZą  28/05/2010 17:27:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh premetto che il primo final destination l'ho visto tutto, il secondo anche (meglio se non li voto) questo l'ho preso pensando fosse il primo, quando ho scoperto che non lo era non mi sono lasciato scoraggiare e ho deciso di vederlo lo stesso, ma come ho scirtto nel commento dopo 10 minuti si intuisce immediatamente ciò a cui si sta per andare incontro, allora per evitare che povere vittime come me possano andare incontro a suicidio certo ho votato 3 "pessimo non raccomandato".
personale visione dell'utilità del commento di cui io, cmq usufruisco da tanto tempo e che mi hanno risparmiato ore di noia davanti a film cessi anche grazie a ciò che scrivono molti membri in questo sito.

p.s.
in poche parole se uno legge il mio commento e si ritrova nella mia capacità di giudizio e nei miei gusti allora non lo vede, se uno considera senza volore ciò che scrivo passa ad un altro commento.

;)

WildHorse  08/03/2011 05:12:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai che hai ragione? La tua spiegazione non fa una piega!
Dove sta Zazà? O maronna miia... dove sta Zazà? :)