THE FINAL DESTINATION regia di David R. Ellis

Dio Brando     4 / 10  22/05/2010 02:44:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tralasciando la trama ormai fotocopiata il film è quasi inguardabile, nessuna scena bella, nessuna morte "divertente" o ingegnosa, attori piatti.Solo un po' di sangue qua e là ma niente di che! Il 3D poi che ne parliamo a fare OSCENO, non spenderò mai più 10€ per un film 3D, sono soldi buttati!
Freddy Krueger  22/05/2010 20:09:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"non spenderò mai più 10€ per un film 3D"
l'hai capito adesso? XD
WildHorse  22/05/2010 05:42:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No per favore, non farti condizionare da questo film. Film in 3D belli ce ne sono. Fai finta di aver perso 10 euro e dimentica al più presto sta cosa.
Dio Brando  04/06/2010 23:33:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ne ho visti tre di film in 3D, il primo fu UP, poi alice nel paese delle meraviglie e final destination. E il 3D non ha reso in nessuno dei tre. Quindi sono arrivato alla conclusione che la tecnologia 3D non è ancora stata perfezionata e ci vogliono solo spillare quanti più soldi possibili prima di mettere in circolazione un vero 3D.