BACIAMI ANCORA regia di Gabriele Muccino

Blutarski     1 / 10  28/09/2010 16:52:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guardate queste facce di cu.lo qui su nel trailer, li vedete tutti in posa? Questo secondo voi sarebbe il cinema italiano? Allora io preferisco 150 volte la stupidità dei Vanzina a questo trionfo di ca.zzate, e poi mi si criticava perchè ho dato 1 all'ultimo bacio, adesso qualcuno dovrebbe spiegare perchè L'ultimo bacio è ok e questo invece è un porcata.
Di quale strana forma di infenzione siete affetti voi che avevate 30 e passa anni quando usciva l'ultimo bacio e avete perso qualsiasi capacità di giudizio? Per quale ca.zzo di ragione non crescete un pò?
E ci ritroviamo qui dopo dieci anni a doverci sorbire di nuovo questa crisi esistenziale periodica che investe tutti i protagonisti e che si propaga come fosse un'epidemia di mononucleosi in una discoteca per teenager del sabato pomeriggio.
"Oh, ma io ho quasi 40 anni. Scopo una che ne ha 20. Sono davvero insoddisfatto dal mio lavoro inutile che mi fa guadagnare così tanto da comprare una bmw serie 3. Ma lo capite quanto sono infelice?". Se hai 40 anni e ti fai certe domande puoi aggrapparti all'unica certezza che ti rimane: tua madre è sicuramente una zoccola.

E basta con sta storia che "epperò i vari Favini, Pasottini, Santamarini, Puccini, Impacciatorini sono bravi". Muoiano tutti. Amen

outsider  10/10/2011 00:25:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
al di là di tutto mi hai fatto sorridere e meriti un plauso per il coraggio di scrivere quello che pensi.
sinceramente ti ho apprezzato.

Blutarski  22/03/2012 16:11:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie!!