CADO DALLE NUBI regia di Gennaro Nunziante

Yellow Pecora     7 / 10  15/10/2010 15:13:54 » Rispondi
Cioè, uno dei migliori cinepanettoni italiani che io abbia mai visto. Sinceratamente, io Zelig, cioè, lo detesto. Credo che la comicità di quel programma, cioè, sia proprio di bassa lega. Cioè, ora che l'ho detto, posso parlare di Cado dalle Nubi.
Su Sky, ieri sera, l'ho visto, cioè, senza aspettative, poichè non sapevo che aspettarmi da un film del genere. Solo che dopo ci sono rimasto sorpreso, cioè: per essere un film italiano natalizio, è più "Intelligente", cioè, del normale, perchè molte cose di 'sto film con Checco sono denunce, cioè, più o meno sottointese che non mi aspettavo. Chiaratamente, fa molto ridere, molto più di cacate vanziniane, cioè, quella robina del puffo. In più, le musiche sono bellissime, e almeno, cioè, a me sono piaciute moltissimo. Ripeto: io non sono un, cioè, amante dei comici italiani, non li adoro molto, però in questo film non ho mai smesso di ridere. Cioè, alcune gag sono bellissime, mi hanno fatto sbellicare, come quella degli emo, oppure quella della famiglia di nazaret in parrocchia. Cioè, che spettacolo. Come commedia, cioè, promosso a pieni voti.

Cioè.