CADO DALLE NUBI regia di Gennaro Nunziante

Torok_Troll     1 / 10  15/10/2010 09:44:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Semplicemente... DA VOMITO!!!
Gia checco (che nome idiota) zalone è un comico deprimente e insulso oltre che un pessimo cantante, se poi si mette a fare l'attore in questi film scarsi, inutili e pieni di stereotipi idioti vuol dire che in italia siamo proprio alla frutta in quanto a cinema (e meno male che ogni tanto escono dei bei lavori, estremamente ed ingiustamente sottovalutati, ignorati e bistrattati, come "Si può fare", "fatti della banda della magliana" e "l'uomo fiammifero") speriamo che Zalone non torni più a fare l'attore.
e soprattutto BASTA CON COMMEDIE (spesso brutte e volgari) BASTA CON FILM DRAMMATICI O PSEUDO ROMATICO-SMIELATI!!! E DEDICIAMOCI AD ALTRI GENERI, PORCA VACCA!!!
Danyeluzzo  20/10/2010 00:00:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una volta tanto che qualcuno fa una commedia diversa dai soliti cinepanettoni di m.... questo è quello che si merita?!?! Poi come fai a definire "zalone un comico deprimente e insulso oltre che un pessimo cantante"??? Innanzitutto a mio parere non è un cantante, ma canta da comico qual è, poi appunto come comico è uno dei pochi che si differenzia dalla massa di presunti cabarettisti che ormai affollano lo schermo.
Vabbè vedendo gli altri tuoi commenti è evidente in primis che ce l'hai col sud Italia e poi hai davvero dei gusti tutti tuoi...
Invia una mail all'autore del commento Sboccadoro  23/04/2013 19:05:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande!!! Quoto in toto, vs chi ti da dello sfigato!
Invia una mail all'autore del commento marcuse  05/01/2011 14:01:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma stai muto quanto sei sfigato