CADO DALLE NUBI regia di Gennaro Nunziante

Lavezzi78     6 / 10  24/12/2009 17:00:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film di Zalone è un e film leggero leggero che serve giusto per far passare una serata in modo diverso. Mi è paciuto abbastAnza, ma non mi sento di dare a Zalone la qualifica di fenomeno come in tanti hanno fatto! Il fatto è che in Italia ci sono le mode, e queto è il momento dello stile Zalone e tutti in fila uno dietro l'altro come caproni! I puritani contestano i cinepanettoni per le parolacce e i doppi sensi, invece questo film che ne è zeppo viene osannato!Che ipocrisia!!Cmq bravo Checco ma esci da queste macchiette che alla lunga stancano!
gingerbread_man  03/01/2010 17:46:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche se non è un prodotto per bambini in questo film non c'è nulla di troppo volgare o gratuito. Da quel che so i film di de sica sono una selezione di tette, culi, tradimenti e di altre amenità che, per fortuna, in questo film non compaiono.
alex25  24/12/2009 17:14:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo in larga parte, non si capiscono tutti questi 8, 9 e 10 per un film del genere! Sarà la moda del momento probabilmente!!