CADO DALLE NUBI regia di Gennaro Nunziante

Invia una mail all'autore del commento emans     7 / 10  17/12/2009 18:26:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi l'avrebbe mai detto?leggevo di commenti entusiasti e li snobbavo,non ci potevo credere...anche io mi faccio coinvolgere e concordo con chi ha apprezzato questo film!
Checco Zalone porta sullo schermo il suo personaggio proprio come lo conosciamo,sboccato,arretrato,ignorante e lo impianta in una cultura "avanzata" come quella del Nord!
Si ride dall'inizio alla fine senza mai essere troppo volgare...insomma una bella lezione a Vanzina e company.
Oltretutto prima del film hanno mostrato un lungo trailer di "Natale a Beverly Hills"...che mi avesse fatto venire una piccola smorfia di sorriso?solo disgusto...
Zalone entra di diritto nella schiera di quei comici il cui trapianto al cinema è pienamente riuscito!
ROBZOMBIE81  18/12/2009 13:47:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche nel trailer De sica e co. riescono a essere ancora più inguardabili ogni anno che passa..